Data invio: 14 giugno 2013 21:33:04
Oggetto Mailing: INVITO ALLA PIZZA SOTTO LE STELLE E GITA ALLA FIORITA

Per visualizzare correttamente le immagini , cliccare sopra il rettangolo rosa su...Visualizza immagini

A tutti i Soci ed Amici
dello Sci Club Senigallia

Senigallia, 14-06-2013

CON LA PRESENTE TI COMUNICHIAMO CHE "VENERDI' 21 GIUGNO ALLE ORE 21,00", PER CONSOLIDARE L' ORMAI TRADIZIONALE RITROVO PRIMAVERILE, ED IN QUESTA OCCASIONE ANCHE PER FESTEGGIARE L' ARRIVO DELL' ESTATE, CI TROVEREMO ALLA PIZZERIA MICHELE DA ALEX PER UNA PIZZA INSIEME....POSSIBILMENTE SOTTO LE STELLE...!!!
ATTENDIAMO LA TUA ADESIONE PER MANGIARE INSIEME METRI E METRI DI PIZZA....!!!!

Con l' occasione ti ricordiamo inoltre che è ancora possibile prenotare la Gita Escursionistica Primaverile per la Fiorita di Castelluccio che si svolgerà Domenica 30 Giugno 2013.

Per allargare la partecipazione abbiamo coinvolto anche l' Associazione Nordic Walking di Roberto Paganini ed il Panathlon International Club di Senigallia che saranno con noi in questa Gita....

Per la partecipazione non è necessario essere Socio dello Sci Club.

Come sempre la Gita sarà allietata dalla nostra MERENDA a base di Porchetta, salumi, formaggi, dolci e vino a volontà che verrà consumata alle 17,00 prima di ripartire per Senigallia.

Frattesi Alessandro 339 - 7280572 == Gemignani Gabriele 335 - 1404645 .

PRENOTAZIONI
Presso la Sede dello Sci Club nei giorni di Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 18,30 alle 20,00 entro il 25 Giugno.

N.B.
Alleghiamo il Manifestino della Gita sperando di poter contare sulla tua partecipazione.

Ringraziandoti anticipatamente ti inviamo i nostri più cordiali saluti.

Il Direttivo

www.sciclubsenigallia.it