Data invio: 30 maggio 2013 19:57:00
Oggetto Mailing: GITA ALLA FIORITA DI CASTELLUCCIO 30 GIUGNO 2013

Per visualizzare correttamente le immagini , cliccare sopra il rettangolo rosa su...Visualizza immagini

A tutti i Soci ed Amici
dello Sci Club Senigallia

Senigallia, 30-05-2013

Con la presente ti comunichiamo che lo Sci Club Senigallia, come ormai tradizione, organizza una Gita Escursionistica Primaverile per la Fiorita di Castelluccio che si svolgerà Domenica 30 Giugno 2013.

Per allargare la partecipazione abbiamo coinvolto anche l' Associazione Nordic Walking di Roberto Paganini ed il Panathlon International Club di Senigallia che saranno con noi in questa Gita....

Per la partecipazione non è necessario essere Socio dello Sci Club.

Come sempre la Gita sarà allietata dalla nostra MERENDA a base di Porchetta, salumi, formaggi, dolci e vino a volontà che verrà consumata alle 17,00 prima di ripartire per Senigallia.

Frattesi Alessandro 339 - 7280572 == Gemignani Gabriele 335 - 1404645.

PRENOTAZIONI
Presso la Sede dello Sci Club nei giorni di Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 18,30 alle 20,00 entro il 25 Giugno.

N.B.
Alleghiamo il Manifestino della Gita sperando di poter contare sulla tua partecipazione.

Ringraziandoti anticipatamente ti inviamo i nostri più cordiali saluti.

Il Direttivo

www.sciclubsenigallia.it