Data invio: 19 aprile 2013 21:38:12
Oggetto Mailing: COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI ALLA GITA DI CERVINIA

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra al rettangolo rosa su...
Visualizza immagini

Senigallia, 19 Aprile 2013

Oggetto: Gita 25 Aprile a Cervinia

Con la presente si porta a conoscenza dei Partecipanti alla Gita in oggetto che, Giovedì 25 Aprile, essendo un giorno festivo, desidereremmo anticipare di mezz' ora l'ora del ritrovo e quindi anche quella della partenza per Cervinia.

Preghiamo pertanto, chi ha la possibilità, di trovarsi al Pullman alle ore 13,00 anzichè alla 13,30 in modo di anticipare il carico dei bagagli e quindi anche di poter partire prima.

Prevediamo quindi di essere a Rimini Sud, per prendere gli Amici dello Sci Club Rimini, verso le ore 14,00/14,15.

Grazie a tutti Amici e mi raccomando...se non siete a Cervinia con noi speriamo di vederci sabato 4 Maggio alla Cena di Fine Stagione.....aspettiamo la Vostra adesione..!!!

V. Presidente

Manifesto gita a Cervinia