Data invio: 02 febbraio 2013 09:26:25
Oggetto Mailing: FESTA CITTADINA SULLA NEVE 17 FEBBRAIO 2013 A SARNANO

Per leggere correttamente il testo cliccare sopra su Visualizza immagini

Senigallia 02 Febbraio 2013

Si informa tutti gli Amici e Soci che DOMENICA 17 FEBBRAIO 2013 A SARNANO SI EFFETTUERA’ UNA FESTA SULLA NEVE -
5° TROFEO CITTA’ DI SENIGALLIA “Memorial D. Giannini” - abbinato alla PROMOZIONE SCI GIOVANILE...con una semplice Gara aperta a tutti dai Bambini ai Senior.

I SOCI ed AMICI dello Sci Club e tutti gli sciatori Senigalliesi sono INVITATI a partecipare a questo nostro importante evento.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
- Lo Sci Club Senigallia, a seguito del suo 50° Anniversario, organizza una manifestazione sportiva di sci a CARATTERE CITTADINO, per coinvolgere tutti i sciatori Senigalliesi ed altri, (Soci e non Soci).

- In questa “festosa giornata sulla neve” si effettuerà una semplice GARA di sci aperta a tutti gli Amici Senigalliesi e non, su un facile tracciato di SLALOM GIGANTE, adatto a sciatori di ogni livello.
Per la migliore riuscita dell’ organizzazione, la GARA si effettuerà su una pista della “Maddalena” a noi riservata e con cronometraggio elettronico a cancelletto, con inizio alle ore 9,30.

- La GARA è in ricordo dello scomparso Dino Giannini, fondatore e Presidente dello Sci Club,

La PREMIAZIONE che avrà luogo alle ore 15,30, prevede la proclamazione del Campione Cittadino, Maschile e Femminile.

QUOTA PARTECIPAZIONE ADULTI €. 25,00
RAGAZZI FINO A 14 ANNI €. 10,00
Skipass giornaliero scontato per tutti €. 12,00

Le quote di cui sopra comprendono: viaggio in Pullman GT e PRANZO alla “Capannina” della Maddalena (un primo + un secondo + un’acqua)

Lo Sci Club inoltre, al fine di promuovere l’ avviamento dello sci giovanile (per i ragazzi fino a 14 anni) offre lezioni di sci GRATUITE con i Maestri della località salvo loro disponibilità; nell' eventualità i nostri accompagnatori saranno disponibili a seguire i ragazzi sulle piste.

PARTENZA da Senigallia alle ore 7,00 dai parcheggi presso Autostrada in Via G. Bruno e da Ancona Nord alle 7,15 - RIENTRO a Senigallia alle ore 20,00 circa.

PRENOTAZIONI ed INFORMAZIONI:
Presso la Sede Sociale in Via F. lli Bandiera, 28 nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì
dalle ore 18,30 alle 20,00 entro Martedì 12 Febbraio o al cellulare Frattesi 339 - 7280572 o Gemignani 335 - 1404645

Il Direttivo

w w w . s c i c l u b s e n i g a l l i a . it
manifesto festa cittadina sulla neve
manifesto festa cittadina 17 febbriaio 2013.doc