Data invio: 26 gennaio 2013 17:13:28
Oggetto Mailing: COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI GITA ROCCARASO DEL 27 GENNAIO

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra al rettangolo rosa su...
Visualizza immagini

Senigallia, 26 Gennaio 2013

GRANDE NOTIZIA PER I ..."110 AMICI" ...CHE DOMANI SARANNO CON NOI A ROCCARASO.....potremo godere insieme di una giornata di sole...E NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI PERCHE' LO SCI CLUB SENIGALLIA PORTA SEMPRE IL SOLE...!!!

CI RACCOMANDIAMO LA MASSIMA PUNTUALITA IN QUANO, ESSENDO CHIUSA L' AUTOSTRADA FINO AD ANCONA NORD, DOBBIAMO FARE UN TRATTO DI STRADA STATALE E NON POSSIAMO ASPETTARE I RITARDATARI...QUESTI DOVRANNO RAGGIUNGERCI IN AUTO.

A SENIGALLIA IL PULLMAN PARTE ALLE 5,30 PRECISE... ed ALL' USCITA ANCONA NORD ALLE 5,45

SI RICORDA INOLTRE CHE LE PRENOTAZIONI PER IL WEEK END DI MADONNA DI CAMPIGLIO SONO GIA' IN FASE
DI... COMPLETAMENTO
...E QUINDI SE SIETE INTERESSATI VI CONSIGLIAMO DI PRENOTARVI AL PIU' PRESTO.

V. Presidente

Manifesto Madonna di Campiglio