Data invio: 06 novembre 2012 21:48:56
Oggetto Mailing: CORSO DI NORDIK WALKING SABATO 10 NOVEMBRE

Per visualizzare correttamente il testo e le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su...Visualizza immagini

Senigallia, 6 Novembre 2012

Ciao ,
Ti ricordiamo che lo Sci Club Senigallia, in attesa di iniziare la stagione sciistica e preparasi fisicamente, oltre al Corso di Ginnastica Presciistica, ha stretto collaborazione con la "A N W I" Nordic Walking Senigallia e per primo si è Scelto di effettuare un' altra dimostrazione (Gratuita) dopo quella già effettuata
Domenica 21 Ottobre.

La prossima dimostrazione si svolgerà Sabato 10 Novembre alle ore 15,30

Presso il parco della Pace dove avrà luogo l' attività che avrà la durata di circa 90 minuti...

Per partecipare ti preghiamo di dare comunicazione almeno 2 giorni prima della data stabilita, rispondendo a questa Mail oppure telefonando alla Sede delle Sci Club nei giorni di apertura.

Nordic Walking è un' attività sportiva che con l' ausilio di appositi bastoncini dà la giusta preparazione atletica per affrontare la stagione sciistica oppure semplicemente per tenersi in forma.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.nordicwalkingsenigallia.it
oppure ai telefoni: 327-6948232 oppure 335 -1404645 == 339 - 7280572

N.B.
Troverai allegati: il Programma della Stagione 2012-2013, il Programma dlla Gita a Plan de Corones ed i Vantaggi ad essere Soci.
Ti ricordiamo che i posti per Brunico stanno per terminare e che per la Vacanza dell' Epifania a MEGEVE ci sono già tante prenotazioni.

In attesa di incontrati, con l' occasione ti salutiamo cordialmente.

SCI CLUB SENIGALLIA
V. Presidente