Data invio: 03 novembre 2012 13:49:33
Oggetto Mailing: NEWS LETTER 3 NOVEMBRE 2012

Per visionare correttamente il testo e le immagini cliccare sopra al rettangolo rosa su...Visualizza immagini

Senigallia, 3 Novembre 2012

Oggetto: Articolo Resto del Carlino

Ciao
con immenso piacere ti comunichiamo che giovedì 1 Novembre il Quotidiano "il Resto del Carlino", a nostra completa insaputa, ha dedicato quasi un' intera pagina allo Sci Club Senigallia, raccontandone le origini e la storia fino ad oggi.

Ringraziamo ancora la Redazione del Quotidiano che ci ha voluto omaggiare di questo articolo, proprio ora che siamo alle porte della nuova stagione sciistica 2012/2013, rendendoci una buona pubblicità, sicuramente apprezzata da tutti i Soci ed Amici....

Allegati i Programmi dettagliati delle prossime Vacanze sulla neve ed i Vantaggi ad essere Soci dello Sci Club Senigallia, compresa la possibilità di iscriversi alla F.I.SI..

In attesa di incontrarti presto ti salutiamo con amicizia.

SCI CLUB SENIGALLIA
V. Presidente