Data invio: 29 settembre 2012 12:00:29
Oggetto Mailing: Riordino Felpe alla Festa di Inizio Stagione

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra al rettangolo rosa su ...
Visualizza Immagini

Senigallia, 30 Settembre 2012

Con la presente abbiamo il piacere di comunicarti che in occasione della Festa di inizio Stagione sciistica 2012/2013, che si Svolgerà Domenica 7 Ottobre presso l' Area Verde di Borgo Ribeca a Senigallia, il Direttivo dello Sci Club Senigallia, a fronte delle numerose richieste pervenute, ha deciso di riordinare le felpe create in occasione del 50° Anniversario.

Le Felpe sono di colore Blu notte con tasche ed apertura a Zip, hanno la scritta Sci Club Senigallia dalla parte del cuore, la bandierina dell' Italia sulla manica destra e sulla sinistra lo stemma del 50° Anniversario......sono calde, si indossano benissimo e sopratutto, quando avremo modo di partecipare ad una vacanza insieme, daremo dimostrazione di un Forte senso di appartenenza a questo Club, oltre ad essere ovviamente Bellissime/i...!!!

Il prezzi dell' articolo è modico..solamente 35,00 Euro.......ed è disponibile nelle taglie: S-M-L-XL-XXL.

Chi non potrà essere presente alla Festa di inizio Stagione potrà comunque venire a prenotarla in Sede allo Sci Club nei giorni di apertura: Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 18,30 alle 20,00.

Per quanto riguarda invece le Tute Azzurre dello Sci Club bisognerà aspettare il prossimo riordino che sarà ad Aprile 2013, in quanto quelle ordinate per questa stagione sono state già tutte acquistate dai nostri Soci.

Certi di Averti fatto cosa gradita, sperando di incontrarti presto
, ti salutiamo cordialmente.

N.B.
Alleghiamo l' Invito alla Festa del 7 Ottobre