Data invio: 30 maggio 2012 12:55:16
Oggetto Mailing: INVITO ALLA GITA ESCURSIONISTICA PRIMAVERILE

Senigallia, 30 Giugno 2012

Oggetto: Gita escursionistica Primaverile

Il Direttivo dello Sci Club Senigallia è lieto di comunicare ai propri Soci ed Amici che è in organizzazione una Gita Escursionistica Domenicale per il 24 Giugno al Lago di Fiastra - Pintura di Bolognola.

Vi aspettiamo numerosi come sempre per le iscrizioni.

Vedi manifestini allegati.

"Viaggiare insieme, conoscersi, sciare in compagnia, progredendo in sicurezza nella tecnica ed entrare a far parte di un gruppo di Amici che amano la montagna e le sue meraviglie, è da sempre il nostro Slogan"

Per rimanere in contatto con il nostro Sci Club

Leggi le nostre Mail, iscriviti alla nostra pagina FACEBOOK e partecipa alle discussioni, visita il nostro sito, tieni sotto controllo le NEWS, guarda i VIDEO e le FOTO sulla Galleria Fotografica del nostro Sito nella sezione "Noi C' eravamo", dove sono raccolte tutte le riprese e le immagini delle varie Gite e Manifestazioni dal 2004 a oggi.

Collegati ai più interessanti Portali attraverso i LINK del nostro Sito: "Il Meteo - Meteo Webcam - Scimarche - Dolomiti Superski - F.I.S.I. ecc."

Iscriviti gratuitamente, se non lo hai ancora fatto, a SCIMARCHE , il primo portale Marchigiano esclusivamente dedicato alla montagna, allo sci ed allo snowboard , accedendo direttamente dal nostro Sito.

Potrai partecipare insieme a noi ed ad altri nuovi Amici al FORUM, fare inserzioni Gratis sul Mercatino dell' Usato, inserire le tue Foto e Video ma sopratutto potrai rimanere informato ed in contatto, oltre che con lo Sci Club Senigallia, con una comunità vastissima di amanti della montagna e delle sue meraviglie.

Cordiali saluti.

SCI CLUB SENIGALLIA