Data invio: 16 maggio 2012 18:43:28
Oggetto Mailing: NEWSLETTER CENA DI FINE STAGIONE 2011-2012

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra al rettangolo rosa su Visualizza immagini

Ti comunichiamo che sono state pubblicate sul Sito e su Facebook le Foto ed i Video della Cena di Gala di Fine Stagione 2011-2012...con l' occasione si ringraziano tutti quelli che hanno voluto essere con noi per condividere questa serata.

Martina vince un paio di sci offerti da King Sport

Venerdì 11 maggio 2012, si è svolta la tradizionale Cena di Gala di Fine Stagione dello Sci Club di Senigallia al ristorante Bel Sit di Scapezzano. Come consuetudine, questo è l'evento con il quale, dopo la Gita a Cervinia del 1° Maggio, si conclude la stagione invernale del Club. Oltre 70 partecipanti hanno preso parte alla serata, accolti in una sala, come al solito ben arredata, il tavolo centrale stracolmo di premi ed uno con un ricco buffet di apertura.

Gran bella serata iniziata con il Buffet sulla terrazza dell' Hotel "Bel Sit di Scapezzano di Senigallia con una splendida vista mare e conclusasi nella sala interna con la squisita e raffinata Cena.

Bruno Vince un Week End di 3 Giorni offerto dallo Sci Club

Come consuetudine sono stati offerti dallo Sci Club degli Omaggi alle Gentili Signore presenti e si è quindi svolta la premiazione ai Soci (sono state offerte 3 targhe ricordo: una a Gastaldi Gloria, per i suoi report video e fotografici, una a Ronchini Luciana per la sua collaborazione alle Gite ed alle Merende ed una al nostro segretario Salvatori Roberto per la sua instancabile collaborazione).

Durante tutta la serata sul maxischermo scorrevano le immagini riprese durante tutta la stagione sciistica a ricordo dei bellissimi momenti trascorsi insieme. Nel suo discorso il Presidente Alessandro Frattesi ha ringraziato tutti i partecipanti ed i suoi più stretti collaboratori.

Sergio Vince un paio di sci offerti da Roberto del Camping Sport

Si è svolta quindi la lotteria dei premi...Complimenti a Alessandro Pierpaoli che ha si è portato a casa il Tablet TOSHIBA offerto da LAGOSTEKNE, ad Agarbati Adamo che si è aggiudicato un WEEK END per la prossima stagione offerto dall' Agenzia "UNO SERVIZI", a Merli Martina che ha vinto un bellissimo paio di Sci offerti da KING SPORT ed a Schiaroli Bruno che è stato baciato dalla fortuna anche questa volta con un WEEK END LUNGO a CERVINIA per la prossima stagione, offerto dallo Sci Club e complimenti vivissimi anche al vincitore del primo premio che si è portato a casa un bellissimo paia di sci HEAD offerti personalmente da Roberto del CAMPING SPORT e poi tanti tanti altri premi.....a non finire...

Oltre che ringraziare tutti per la loro partecipazione, il Presidente, a nome di tutto il Direttivo dello Sci Club, ha voluto sottolineare che la partecipazione a questi eventi rappresenta un riconoscimento al lavoro che si fa durante tutto l’ anno.

Insomma, una gran bella festa....!!!

Infine i saluti ed un arrivederci a presto per tutti gli Amici che si sono ritrovati ancora una volta per stare insieme e rivivere le avventure e le emozioni di questa stagione insieme allo Sci Club Senigallia.

Si possono visualizzare le foto all' indirizzo: http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=24&catid=201

SCI CLUB SENIGALLIA
V. Presidente