Data invio: 03 maggio 2012 21:13:26
Oggetto Mailing: SOLLECITO ISCRIZIONI ALLA CENA DI FINE STAGIONE E PUBBLICAZIONE FOTO

Per visualizzare correttamente il testo e le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su... Visualizza immagini

Con la presente, se non ti sei ancora prenotata/o, ti rinnoviamo l' invito alla CENA DI FINE STAGIONE che si svolgerà Venerdì 11 Maggio 2012 alle ore 20,30 presso il Ristorante Bel Sit di Scapezzano di Senigallia, dopo che si è svolta l' ultima gita sulla neve della stagione 2011/2012, per il Week End del 1° Maggio a Cervinia.

Hai visto quanti premi……???
Quest’ anno, a coronamento della sfavillante stagione invernale che si sta per concludere, lo Sci Club Senigallia, l’ Agenzia Viaggi Uno Servizi che ci organizza le Gite ed i Negozi Convenzionati hanno messo in palio numerosissimi premi.

Si... hai letto bene l ' invito che ti abbiamo inviato...!!!
Sono in palio: 2 Week End.... uno lungo di 3 giorni ed uno di 2 giorni , poi 2 paia di Sci, Scarponi ed un bellissimo Tablet Toshiba offerto da lagostekne
eccezionale...!!!

Rimaniamo in attesa di ricevere la tua prenotazione, se non l' hai ancora fatta... cellulari: Frattesi:339-7280572 ==Gemignani: 335-1404645
o rispondendo a questa Mail.

RICORDA INOLTRE CHE VENERDI' 11 MAGGIO E' ANCHE IL TERMINE ULTIMO PER PRENOTARE LA TUTA AZZURRA EXTREME DELLO SCI CLUB SENIGALLIA.

Seguici su Facebook e guarda le nostre Foto ed i Video dell' ultima vacanza della stagione a Cervinia.

V. Presidente

tuta_extreme.jpg