Newsletter Sci Club Senigallia
Descrizione: Iscriviti alla newsletter per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità, gli eventi, le gite in programma.
 
Data invio: 09 aprile 2012 20:15:07
Oggetto Mailing: WWEK END 1° MAGGIO A CERVINIA
Contenuto Mailing:

Sci Club Senigallia G. Panei

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra su Leggi tutto...

Senigallia, 9 Aprile 2012

Oggetto: Week End 1° Maggio




[NAME],
Lo Sci Club Senigallia, dopo il week end a La Thuile-Courmayeur, con l' attraversata del monte Bianco e prima di iniziare il Programma estivo, si appresta a chiudere la stagione invernale con l’ormai tradizionale e bellissimo Week-End a Cervinia dal 28 Aprile al 1° Maggio.

Sono ormai 9 anni che lo Sci Club Senigallia trascorre consecutivamente il ponte del 1° Maggio a Cervinia.


Il programma prevede il soggiorno nel bellissimo e rinnovato Hotel Astoria, proprio al centro di Cervinia, vicinissimo agli impianti di risalita.

Saranno tre giorni di sci insieme agli Amici dello Sci Club Senigallia, sul grande comprensorio italo-svizzero che si estende dalle piste di Cervinia, con la famosissima “Ventina” lunga 11 chilometri, fino al ghiacciaio di Plateau Rosa nel comprensorio svizzero di Zermatt.

A Maggio si può sciare in un ambiente unico e, se le condizioni atmosferiche sono buone, il Cervino offre un’immagine unica della sua piramide innevata, che si scaglia nel cielo azzurro, che solo in estate si può ammirare.

Le prenotazioni sono già iniziate e ci sono già numerose adesioni e per non rimanere fuori si consiglia di recarsi presso la sede dello Sci Club per informarsi su tutto il programma ed iscriversi.

Il Week End del 1° Maggio rappresenta la chiusura della stagione invernale, come sempre è una festa per tutti i Partecipanti e prima di ripartire per Senigallia si festeggerà davanti all’Hotel con la mitica MERENDA a base di PORCHETTA, salumi, dolci e vino a volontà...

Approfittatene per vivere insieme allo Sci Club Senigallia momenti indimenticabili sulla neve....
Messaggio rivolto a tutti quelli che pensano che aspettare 9 mesi prima di rimettere gli sci è proprio troppo tempo..!!!


SI COMUNICA INOLTRE DI AFFRETTARSI AD ISCRIVERSI IN QUANTO A BREVE LO SCI CLUB DOVRA' RICONSEGNARE LE CAMERE NON PRENOTATE...!!!




_______________

Sci Club Senigallia
Gabriele Gemignani
V. Presidente

Allegati:
h-manifesto_gita_1_maggio 2012.doc