Data invio: 14 febbraio 2012 13:56:01
Oggetto Mailing: Invito Festa del Giovedì Grasso

Per visualizzare correttamente le immagini cliccare sopra su...Visualizza immagini

Senigallia, 14 Febbraio 2012

Con la presente si informa che, come da nostra precedente comunicazione, Giovedì 16 Febbraio alle ore 21,00 ci sarà un ritrovo di tutti gli Amici presso la Sede dello Sci Club Senigallia per festeggiare il Giovedì Grasso ma sopratutto per ritrovarsi insieme

Si comunica inoltre che la viabilità lungo le vie d' accesso alla città e sulla strada statale è tornata regolare e pertanto per Giovedì riteniamo che non ci sia assolutamente più nessun problema per raggiungere la Sede dello Sci Club.

.
Attendiamo quindi la tua adesione, nel caso non ne avessi già dato comunicazione.

A presto

V. Presidente