Data invio: 03 febbraio 2012 15:11:28
Oggetto Mailing: Annullata la Gita di Domenica 5 Febbraio a Roccaraso

Per visualizzare corretamente le immagini cliccare sopra al rettangolo rosa su...Visualizza immagini

Senigallia, 3 Febbraio 2012

LO SCI CLUB SENIGALLIA COMUNICA CHE LA GITA DI DOMENICA 5 FEBBRAIO A ROCCARASO E' STATA ANNULLATA PER MALTEMPO...TROPPA NEVE...INVEROSIMILE, DA NON CREDERE...MAI SUCCESSO!!!
Da fonti attendibili siamo stati informati che avremmo trovato problemi sulle strade: A14 - E80 e la strada provinciale Sulmosa - Roccaraso...in pił la giornata di Domenica 5 Febbraio dovrebbe, come da previsioni, nevicare sempre -
CHE DIRE RAGAZZI... CI RIPROVEREMO LA PROSSIMA DOMENICA...PECCATO PER I 62 AMICI CHE ERANO ISCRITTI.....SPERO CHE TUTTI POSSANO ESSERE DISPONIBILI PER QUEST' ALTRA SETTIMANA, NEL CASO VERRANNO RESTITUITE LE QUOTE DI PARTECIPAZIONE...!!!
E' STATA UNA DECISIONE DIFFICILE DA PRENDERE MA NECESSARIA....LE CONDIZIONI SONO VERAMENTE CRITICHE...!!!

V. Presidente