Data invio: 23 gennaio 2012 23:10:59
Oggetto Mailing: News Vacanza a Cortina 20-22 Gennaio ed aggiornamento prossime Gite

Per Visualizzare correttamente il testo cliccare sopra il rettangolo rosa su...Visualizza immagini

Senigallia 23 Gennaio 2012

Amici carissimi, con vero piacere Vi informo che sono gią state pubblicate sia sul nostro sito che su Facebook le Foto e la News con il Report della nostra ultima Vacanza a Cortina dal 20 al 22 Gennaio a cui hanno partecipato 58 Soci.

Si ringraziano tutti quelli che sono stati con noi, invitandoli ad inviarci i loro commenti, anche sulla pagina Facebook dello Sci Club Senigallia all' indirizzo:

Informiamo inoltre che Domenica 5 Febbraio č in Programma una Gita a ROCCARASO di cui troverete il manifesto allegato.

Aggiornamenti altre Gite

SETTIMANA BIANCA A SELVA - A BREVE SI CHIUDERANNO LE ISCRIZIONI