Data invio: 21 dicembre 2011 21:29:41
Oggetto Mailing: Rinnovo degli Auguri di Natale e Felice Anno Nuovo

Per visualizzare correttamente le Immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su...
Visualizza immagini

Ai Soci ed Amici dello SCI CLUB

Senigallia, 21 Dicembre 2011

Il Presidente e Consiglio Direttivo dello Sci Club Senigallia, veramente dispiaciuti per la mancata partecipazione di molti Soci alla tradizionale serata al Bel Sit per lo scambio degli "Auguri di Natale", sono comunque fiduciosi che gli stessi vorranno aderire anche a queste manifestazioni sociali oltre a quelle sciatorie organizzate da questo Sci Club.

Pertanto, non avendo avuto il piacere di poterci scambiare di persona gli Auguri, Il Presidente e C. Direttivo rinnovano a Voi tutti ed ai Vostri famigliari i migliori Auguri di "BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO".

SCI CLUB SENIGALLIA
A. Frattesi