Newsletter Sci Club Senigallia
Descrizione: Iscriviti alla newsletter per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità, gli eventi, le gite in programma.
 
Data invio: 05 novembre 2011 12:50:40
Oggetto Mailing: Ultimi posti per Plan de Corones 7-11 Dicembre
Contenuto Mailing:
Sci Club Senigallia G. Panei

Per visualizzare correttamente il testo, cliccare sopra il triangolo rosa sulla scritta...Visualizza immagini

Senigallia, 5 Novembre 2011



Con la presente ti comunichiamo che stanno per terminare i posti per la prima gita della stagione a Brunico - Plan de Corones...
Ci sono rimaste esattamente: due Camere di tipo Suite (3/4 posti) che dovremo riconsegnare quanto prima e solo 2 posti in Pullman.


Grande successo quindi anche quest' anno per l' apertura della stagione 2011-2012.

Ti ricordiamo inoltre che ci sono già numerose iscrizioni anche per le altre gite, per la Vacanza dell' Epifania a Morzine, per la Settimana Bianca, per i Week End ed addirittura per il Week End lungo in Francia alle 3 Vallees e per il Week End del 1° Maggio a Cervinia.

Un cenno particolare lo merita la Vacanza dell' Epifania che anche quest' anno, dopo la gita a St. Moritz dello scorso anno, ci vede protagonisti in una delle più belle località d' Europa "MORZINE-AVORIAZ", in special modo da frequentare durante le Vacanze di Natale.



Nel cuore del comprensorio “Portes du Soleil”, MORZINE
è il luogo perfetto per una delle più spettacolari esperienze di sci e snowboard in Francia con 650 Km. di piste, a partire dal centro della città.
Morzine, 1.000 mt. di altitudine è una delle località francesi più famose d’ Europa, situata nell’ Alta Savoia. E’ un tipico villaggio alpino dove si può godere della migliore cultura savoiarda e di preziosi momenti di relax, come pure di divertimento che ci si aspetta in una stazione sciistica vivace, con negozi,bar, discoteche, ristoranti, sale da the, cinema, stadio di pattinaggio ed un moderno palazzo dei congressi ove si svolgono manifestazioni, spettacoli e concerti. Il suo nome è accompagnato a quello di AVORIAZ , la stazione sciistica posta a 1.800 metri d’ altitudine. E’ stata realizzata in forma moderna unica al mondo, con un’ architettura originale, sorprendente ed audace. E’ una stazione dove è vietata la circolazione delle auto; unici mezzi circolanti sono i trenini rivestiti in legno...da vedere almeno una volta...

Certi di averti fatto cosa gradita, ci è gradita l' occasione per porgerti distinti saluti.




_________________
Sci Club Senigallia
Gabriele Gemignani
V. Presidente

Allegati:
programma epifania a morzine 2-6 gennaio 2012.doc
vantaggi adessere soci 2011-2012.doc