Data invio: 28 luglio 2011 11:52:53
Oggetto Mailing: Auguri Vacanze Estive

Per leggere correttamente il testo cliccare sopra su....... Visualizza immagini

Senigallia, 28 Luglio 2011

Il Direttivo dello Sci Club Senigallia, nel ringraziarVi per aver contribuito al grandioso risultato della stagione 2010/2011, con 658 partecipanti alle nostre gite ed oltre 2.000 Iscritti alla pagina Facebook, è lieta di augurare a tutti

BUONE VACANZE

In questi momenti di Festa, il nostro pensiero và, come sempre, anche agli Amici che non godono di ottima salute e che non potranno godere del periodo di Ferie.

Ricordiamo che la Pagina Facebook è un ottimo strumento per rimanere costantemente aggiornati ed in contatto tra di noi e che, per mantenerla viva e farla ancora crescere, sono necessari e graditi i Vostri interventi, con commenti, suggerimenti e, se necessarie, anche con le Vostre critiche.

Dal 16 al 21 Agosto sul Sito dello Sci Club e sulla pagina Facebook potrete visionare le Foto ed i Video della nostra vacanza, in diretta dalla bellissima località francese di TIGNES.

In attesa di incontrarVi tutti al più presto Vi salutiamo e Vi auguriamo ancora Buone Vacanze.

V. Presidente

vacanza_tignes_16-21_agosto_2011.doc