Data invio: 30 giugno 2011 18:38:58
Oggetto Mailing: Pubblicazione foto gita alla Fiorita di Castelluccio

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su Visualizza immagini

Senigallia, 30 Giugno 2011

,
Con la presente Ti comunichiamo che sono state pubblicate sul sito e su Facebook le immagini riprese durante la nostra gita escursionistica di Domenica 26 Giugno alla Fiorita di Castelluccio, al Monte Vettore ed al Lago di Pilato .....

Con l' occasione, ti salutiamo e ringraziamo tutti i 54 Partecipanti con la speranza di rivederci presto.

alcune foto

ALLEGATA ALLA PRESENTE MAIL TROVERAI ANCHE IL VOLANTINO DELLA GITA ESTIVA SUL GHIACCIAIO DI TIGNES DAL 16 AL 21 AGOSTO...PER TUTTI.... ANCHE PER I NON SCIATORI E NON SOCI...!!!!

Ti aspettiamo

SCI CLUB SENIGALLIA