Data invio: 01 giugno 2011 08:48:14
Oggetto Mailing: Gita escursionistica per la Fiorita di Castelluccio

Per leggere correttamente il testo, cliccare sopra il rettangolo rosa su...Visualizza immagini

A tutti i Soci ed Amici
dello Sci Club Senigallia

Senigallia, 31-05-2011

Con la presente, oltre che allegare il manifestino della Gita per la Fiorita di Castelluccio, che si svolgerà Domenica 21 Giugno, si informano tutti i Soci ed Amici che Sabato 4 Giugno alle ore 21, presso la splendida cornice del Foro Annonario, in coincidenza del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, si svolgerà la serata per premiare lo sportivo dell' anno e fra questi verrà dato un riconoscimento per l’ attività sportiva svolta negli anni, al nostro Presidente Alessandro Frattesi.

Sono stati invitati alla serata alcuni personaggi che hanno portato grande lustro al nostro Paese con i loro risultati sportivi; saranno infatti presenti alla manifestazione alcuni grandi campioni: Francesco Moser, Samuele Papi, Walter Magnifico e Lucia Morico.

Condurranno la serata Ciro Montanari e Fabio Girolimetti di "Nero su Bianco" e ci saranno anche due importanti giornalisti, Maurizio Compagnoni di Sky e Nicoletta Grifoni della Rai, oltre all’arbitro internazionale di calcio Emidio Morganti, che proprio quest’anno concluderà la sua brillantissima carriera.

Sarà insomma un’edizione decisamente importante, e saremmo quindi molto contenti di dare alla serata la cornice più bella e significativa del nostro sodalizio, per questo abbiamo il piacere di invitarVi a partecipare a questa serata....possibilmente indossando la Felpa Blu dello Sci Club Senigallia.

Aldilà di un coinvolgimento diretto, la Vostra presenza, oltre al piacere di rivederVi, sarebbe infatti per noi davvero importante quale gratificazione al lavoro che Alessandro Frattesi ha fatto per lo Sci Club e per la comunità tutta...

RingraziandoVi anticipatamente della collaborazione, inviamo i nostri più cordiali saluti.

Il Direttivo

www.sciclubsenigallia.it