Data invio: 27 aprile 2011 20:22:14
Oggetto Mailing: sollecito iscrizioni alla cena di fine stagione

Per visualizzare correttamente il testo e le immagini cliccare sopra il rettangolo rosa su... Visualizza immagini

Con la presente, se non ti sei ancora prenotato, ti rinnoviamo l' invito alla CENA DI FINE STAGIONE che si svolgerà Venerdì 6 Maggio 2011 alle ore 20,30 presso il Ristorante Bel Sit di Scapezzano di Senigallia, dopo che si è svolta l' ultima gita sulla neve della stagione 2010/2011, per il Week End del 1° Maggio a Cervinia.

Hai visto quanti premi……???
Quest’ anno, a coronamento della sfavillante stagione invernale che si sta per concludere, lo sci club, l’ Agenzia Viaggi che ci organizza le Gite ed i Negozi Convenzionati hanno messo in palio numerosissimi premi.

Si... hai letto bene l ' invito che ti abbiamo inviato...!!!
2 Week End, uno lungo di 3 giorni ed uno di 2 giorni , poi Sci, Scarponi ed un bellissimo Omaggio offerto dalla lagostekne….veramente luminoso…..!!!

Rimaniamo in attesa di ricevere la tua prenotazione, se non l' hai ancora fatta... cellulari: Frattesi:339-7280572 ==Gemignani: 335-1404645
o rispondendo a questa Mail.

RICORDA INOLTRE CHE VENERDI' 6 MAGGIO E' ANCHE IL TERMINE ULTIMO PER PRENOTARE LA TUTA AZZURRA EXTREME DELLO SCI CLUB SENIGALLIA.

Seguici su Facebook e sul Sito durante il Week End del 1° Maggio a Cervinia.....
ci sentiamo al ritorno...!!!

V. Presidente

tuta_sul_manichino.jpg