Data invio: 09 marzo 2011 21:56:26
Oggetto Mailing: Iscrizioni al Week End del 1° Maggio e Riassortimento Tute

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su Visualizza Immagini

Senigallia, 9 Marzo 2011

Facciamo presente che, completate le Gite a Les Arcs-La Plagne e Gressoney, dove è possibile ancora iscriversi in lista d' attesa, sono iniziate le Iscrizioni al Week End lungo dal 28 Aprile al 1° Maggio a Cervinia.

Da 8 anni, con grande partecipazione, lo Sci Club Senigallia ripropone questa vacanza a Cervinia, bellissima località della Valle d' Aosta; soggiorniamo come sempre all' Hotel Astoria, nel centro del Paese, a due passi dalla partenza degli impianti di risalita e se, come sempre, lo Sci Club Senigallia porterà anche questa volta il sole, sarà una vacanza indimenticabile...!!!

Domenica 1° Maggio, prima della partenza per Senigallia, ci sarà la Grande Festa di chiusura della Stagione invernale con la mitica Merenda davanti all' Hotel Astoria, a base di Porchetta, Formaggi, Salumi, Dolci e Vino a volontà.....

Questa vacanza, collocata in questo periodo dal clima particolarmente mite, per i veri appassionati dello sci, rappresenta la chiusura della stagione invernale e l' inizio di quella estiva dove, oltre questa data, è possibile sciare solo sul ghiacciaio.

Aspettiamo le Vostre adesioni ricordandovi che le iscrizioni alle nostre Gite si chiudono normalmente un mese prima della scadenza e pertanto per assicurarsi il posto è consigliabile prenotarsi al più presto.

Comunichiamo inoltre che il riassortimento delle Tute da Sci Extreme dovrà essere fatto entro il 30 Aprile e pertanto chi fosse interessato è pregato di passare in Sede per la prenotazione...!!!

In attesa di rendervi partecipi della nostra Vacanza a Les Arcs con le Foto ed i Video, salutiamo con amicizia.

SCI CLUB SENIGALLIA
V. Presidente