Data invio: 01 marzo 2011 12:09:52
Oggetto Mailing: Pubblicazione Foto Festa Cittadina ed Aggiornmenti

Per leggere correttamente il testo e visualizzare le immagini cliccare sopra su Visualizza immagini...

Senigallia, 1 Marzo 2011

Con la presente ti comunichiamo che sono già state pubblicate sia sul Sito che su Facebook le Foto del la nostra ultima Gita a Sarano per la Festa Cittadina del 27 Febbraio 2011. Si Ringraziano tutti quelli che sono stati in questa Gita e che vorranno inviarci le Foto ed eventuali commenti o suggerimenti.

ASPETTIAMO INOLTRE LE VOSTRE ADESIONI PER LA SERATA DEL GIOVEDI' GRASSO IN SEDE DEL 3 MARZO 2100...CASTAGNOLE E ZEPPOLE E MUSICA GRATIS PER TUTTI...!!!

AGGIORNAMENTO GITE ED EVENTI

WEEK END A STUBAI 29-10 / 2 NOVEMBRE 2010: COMPLETATO con 38 PARTECIPANTI

WEEK END LUNGO 9-12 DICEMBRE 2010: COMPLETATO con 78 PARTECIPANTI

VACANZA EPIFANIA A ST. MORITZ 2-6 GENNAIO 2011: COMP LETATO con 58 PARTECIPANTI

GITA DOMENICALE A ROCCARASO 9 GENNAIO 2011: COMPLETATO con 55 PARTECIPANTI

WEEK END VAL DI FASSA 21-23 GENNAIO 2011: COMPLETATO con 53 PARTECIPANTI

VACANZA SETTIMANA BIANCA: COMPLETAMENTA con 22 PARTECIPANTI

GITA DOMENICALE A ROCCARASO 6 FEBBRAIO 2011: COMPLETATATA con 64 PARTECIPANTI

WEEK END M. DI CAMPIGLIO 18-20 FEBBRAIO 2011: COMPLETATA con 56 PARTECIPANTI

GITA DOMENICALE CON GARA CITTADINA 27-02-2011: COMPLETAMENTA CON 102 PARTECIPANTI

FESTA GIOVEDI' GRASSO NELLA SEDE DELL O SCI CLUB 3 MARZO 2011: In organizzazione

GITA A LES ARCS - LA PLAGNE 12-16 MARZO 2011: IN COMPLETAMENTO

WEEK END GRESSONEY 25-27 MARZO 2011: IN COMPLETAMENTO

WEEK END 1° MAGGIO 28-4/1-5-2011: CI SONO DIVERSE ISCRIZIONI

GITA DOMENICALE PRIMAVERILE GIUGNO: In organizzazione

WEEK END ESTIVO PRIMI DI LUGLIO 2011: In organizzazione

SETTIMANA CORTA ESTIVA A TIGNES "FRANCIA" 16-21 AGOSTO 2011: In organizzazione

MEMORANDUM

CI SONO DIVERSE ISCRIZIONI (Evidenziato in Verde)
CI SONO ANCORA PARECCHI POSTI DISPONIBILI

IN COMPLETAMENTO (evidenziato di colore arancio)
CI SONO RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI

IN COMPLETAMENTO (evidenziato di colore Rosso)
LA GITA E’ QUASI COMPLETATA MA SI PRENDONO ADESIONI IN LISTA D’ ATTESA

COMPLETATA (evidenziato di colore Rosso)
LA GITA E’ DEFINITIVAMENTE CHIUSA

Ti ricordo che l’ ordine di salita in Pullman viene effettuato in base all’ ordine di prenotazione…gli ultimi dovranno accomodarsi in coda.
- LE NOSTRE GITE DI SOLITO, FORTUNATAMENTE, SI CHIUDONO ALMENO UN MESE PRIMA DELLA PARTENZA.

Dall’ inizio di Gennaio 2010 (siamo già oltre 1.800 amici) è possibile diventare FAN dello Sci Club Senigallia all’ indirizzo:
oppure direttamente dalla Home Page del nostro Sito Internet.

”Viaggiare insieme, conoscersi, sciare in compagnia, progredendo in sicurezza nella tecnica ed entrare a far parte di un gruppo di Amici che amano la montagna e le sue meraviglie, è da sempre il nostro Slogan”

Per rimanere in contatto con il nostro Sci Club
Leggi le nostre E-Mail, visita il sito www.sciclubsenigallia.it tieni sotto controllo le NEWS, guarda i VIDEO all’ indirizzo http://it.youtube.com/sciclubsenigallia e tutte le nostre FOTO riprese nelle varie gite e manifestazioni dal 2004 ad oggi, all’ indirizzo:http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=24
nella visitatissima sezione "FOTO" e NOI C’ ERAVAMO e collegati ai più interessanti portali attraverso i nostri LINK “Il Meteo – Meteo Webcam – Scimarche – Dolomiti Superski – F.I.S.I. ecc.”

Per rimanere sempre in contatto con una comunità vastissima di amanti della montagna e delle sue meraviglie partecipa al FORUM accedendo direttamente dal nostro sito!!!

Nella speranza di incontrarti presto sulla neve, ti salutiamo.

Vice Presidente

www.sciclubsenigallia.it