Data invio: 14 febbraio 2011 10:00:41
Oggetto Mailing: Fsta sulle nevi di Sarnano 27 Febbraio 2011

Per leggere correttamente il testo cliccare sopra su Visualizza immagini

Senigallia 14 Febbraio 2011

Si informa tutti gli Amici e Soci che DOMENICA 27 FEBBRAIO 2011 A SARNANO SI EFFETTUERA’ UNA FESTA SULLA NEVE - 3° TROFEO CITTA’ DI SENIGALLIA “Memorial D. Giannini” - abbinato alla PROMOZIONE SCI GIOVANILE...con una semplice Gara aperta a tutti dai Bambini ai Senior.

I SOCI ed AMICI dello Sci Club e tutti gli sciatori Senigalliesi sono INVITATI a partecipare a questo nostro importante evento.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
- Lo Sci Club Senigallia, a seguito del suo 50° Anniversario, organizza una manifestazione sportiva di sci a CARATTERE CITTADINO, per coinvolgere tutti i sciatori Senigalliesi ed altri, (Soci e non Soci).

- In questa “festosa giornata sulla neve” si effettuerà una semplice GARA di sci aperta a tutti gli Amici Senigalliesi e non, su un facile tracciato di SLALOM GIGANTE, adatto a sciatori di ogni livello.
Per la migliore riuscita dell’ organizzazione, la GARA si effettuerà su una pista della “Maddalena” a noi riservata e con cronometraggio elettronico a cancelletto, con inizio alle ore 9,30.

- La GARA è in ricordo dello scomparso Dino Giannini, fondatore e Presidente dello Sci Club,

La PREMIAZIONE che avrà luogo alle ore 15,30, prevede la proclamazione del Campione Cittadino, Maschile e Femminile.

QUOTA PARTECIPAZIONE ADULTI €. 25,00
RAGAZZI FINO A 14 ANNI €. 10,00
Skipass giornaliero scontato per tutti €. 10,00

Le quote di cui sopra comprendono: viaggio in Pullman GT e PRANZO alla “Capannina” della Maddalena (un primo + un secondo + un’acqua)

Lo Sci Club inoltre, al fine di promuovere l’ avviamento dello sci giovanile (per i ragazzi fino a 14 anni) offre lezioni di sci GRATUITE con i Maestri della località.

PARTENZA da Senigallia alle ore 7,00 dai parcheggi presso Autostrada in Via G. Bruno e da Ancona Nord alle 7,15 - RIENTRO a Senigallia alle ore 20,00 circa.

PRENOTAZIONI ed INFORMAZIONI:
Presso la Sede Sociale in Via F. lli Bandiera, 28 nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì
dalle ore 18,30 alle 20,00 entro Martedì 22 FEBBRAIO o al cellulare Frattesi 339 - 7280572 o Gemignani 335-1404645

Il Direttivo
w w w . s c i c l u b s e n i g a l l i a . it

xxx-manifesto festa cittadina.doc