Data invio: 25 gennaio 2011 14:52:18
Oggetto Mailing: Pubblicazione Foto Val di Fassa, Gita Domenicale ed Aggiornamenti Gite

Per leggere correttamente tutto il testo cliccare sopra su Visualizza immagini

Senigallia, 25 Gennaio 2011

Con la presente ti comunichiamo che sono già state pubblicate sia sul Sito che su Facebook le Foto del la nostra ultima Gita in Val di Fassa del 21-23 Gennaio 2011. Si Ringrazia per le Foto l’ Amico Massimo Mariselli e tutti quelli che, sono stati in questa Gita, vorranno inviarci le Foto ed eventuali commenti o suggerimenti.

Ringrazio, a nome mio e del Direttivo dello Sci Club Senigallia, tutti gli Amici che già ci hanno inviato i loro commenti...
La vostra Amicizia ed i vostri consensi ci danno la forza di proseguire e migliorare per farvi sognare ancora grandi avventure e, con il nostro sito, farvi dono di ricordi indimenticabili.
Grazie!!!

ALLEGHIAMO VOLANTINO GITA DOMENICALE
ROCCARASO 6 FEBBRAIO 2011

AGGIORNAMENTO GITE ED EVENTI

WEEK END A STUBAI 29-10 / 2 NOVEMBRE 2011: COMPLETATO con 38 PARTECIPANTI

WEEK END LUNGO 9-12 DICEMBRE 2011: COMPLETATO con 78 PARTECIPANTI

VACANZA EPIFANIA A ST. MORITZ 2-6 GENNAIO 2011: COMPLETATO con 58 PARTECIPANTI

GITA DOMENICALE A ROCCARASO 9 GENNAIO 2011: COMPLETATO con 55 PARTECIPANTI

WEEK END VAL DI FASSA 21-23 GENNAIO 2011: COMPLETATO con 53 PARTECIPANTI

GITA DOMENICALE A ROCCARASO 6 FEBBRAIO 2011: In organizzazione

VACANZA SETTIMANA BIANCA: IN COMPLETAMENTO

WEEK END M. DI CAMPIGLIO 18-20 FEBBRAIO 2011: IN COMPLETAMENTO

GITA DOMENICALE CON GARA CITTADINA: In organizzazione

GITA A LES ARCS - LA PLAGNE 12-16 MARZO 2011: IN COMPLETAMENTO

WEEK END GRESSONEY 25-27 MARZO 2011: CI SONO DIVERSE ISCRIZIONI

WEEK END 1° MAGGIO 28-4/1-5-2011: CI SONO DIVERSE ISCRIZIONI

Ti ricordo che l’ ordine di salita in Pullman viene effettuato in base all’ ordine di prenotazione…gli ultimi dovranno accomodarsi in coda.
- LE NOSTRE GITE DI SOLITO SI CHIUDONO ALMENO UN MESE PRIMA DELLA PARTENZA.

Dall’ inizio di Gennaio 2010 (siamo già oltre 1.800 amici) è possibile diventare FAN dello Sci Club Senigallia all’ indirizzo:
oppure direttamente dalla Home Page del nostro Sito Internet.

”Viaggiare insieme, conoscersi, sciare in compagnia, progredendo in sicurezza nella tecnica ed entrare a far parte di un gruppo di Amici che amano la montagna e le sue meraviglie, è da sempre il nostro Slogan”

Per rimanere in contatto con il nostro Sci Clubont>
Leggi le nostre E-Mail, visita il sito www.sciclubsenigallia.it tieni sotto controllo le NEWS, guarda i VIDEO all’ indirizzo http://it.youtube.com/sciclubsenigallia e tutte le nostre FOTO riprese nelle varie gite e manifestazioni dal 2004 ad oggi, all’ indirizzo:
nella visitatissima sezione "FOTO" e NOI C’ ERAVAMO e collegati ai più interessanti portali attraverso i nostri LINK “Il Meteo – Meteo Webcam – Scimarche – Dolomiti Superski – F.I.S.I. ecc.”

Per rimanere sempre in contatto con una comunità vastissima di amanti della montagna e delle sue meraviglie partecipa al FORUM accedendo direttamente dal nostro sito!!!

Nella speranza di incontrarti presto sulla neve, ti salutiamo.

Vice Presidente

www.sciclubsenigallia.it