Newsletter Sci Club Senigallia
Descrizione: Iscriviti alla newsletter per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novitą, gli eventi, le gite in programma.
 
Data invio: 15 gennaio 2011 19:41:11
Oggetto Mailing: News Prenotazioni
Contenuto Mailing:
Sci Club Senigallia G. Panei


Senigallia 15 Gennaio 2011



Come anticipato nella precedente Mail, il Direttivo dello Sci Club Senigallia ringrazia tutti gli Amici ed i Soci per la grandissima risposta alle prenotazioni delle nostre vacanze sulla neve.

Ieri, venerd' 15 Gennaio, ad oltre un mese dalla scadenza, si è completato anche il Week End di Madonna di Campiglio del 18-20 Febbraio.

Chi volesse comunque essere dei nostri, è pregato di recarsi al più presto presso la Sede dello Sci Club ed iscriversi in lista d' attesa, per essere inserito nel caso qualcuno dovesse rinunciare.

Le iscrizioni in lista d' attesa saranno in ordine cronologico e gli iscritti verranno chiamati in base all' ordine di prenotazione; la caparra versata, nel caso non si potesse partecipare, verrà interamente restituita.

Per quanto riguarda gli altri due Week End ancora disponibili, Gressoney e Cervinia, il consiglio è di affrettarsi.....CI SONO ANCORA POSTI PER LA SETTIMANA BIANCA...!!!

Grazie ancora e arrivederci presto.

___________________
Sci Club Senigallia
Gabriele Gemignani
V. Presidente



Allegati:
i-manifesto_gressoney.doc
l-manifesto_gita_1_maggio.doc