Data invio: 14 gennaio 2011 11:11:47
Oggetto Mailing: Pubblicazione Foto Roccaraso ed aggiornamenti

Per leggere correttamente tutto il testo cliccare sopra su Visualizza immagini

Senigallia, 14 Gennaio 2011

Con la presente ti comunichiamo che sono già state pubblicate sia sul Sito che su Facebook le Foto della nostra ultima Gita a Roccaraso del 9 Gennaio 2011. Si Ringrazia per le Foto l’ Amica Merita, Matteo e tutti quelli che, sono stati in questa Gita, vorranno inviarci le Foto ed eventuali commenti o suggerimenti.

Con la presente voglio inoltre manifestarVi la grandissima soddisfazione personale e non per i risultati che stiamo ottenendo con il sodalizio...ad una anno esatto dall' entrata su FACEBOOK e dal debutto del nuovo Sito Internet, direi che hanno portato veramente bene e ci hanno fatto conoscere in tutto il mondo con richieste di partecipare alle nostre gite da tutta Italia (la prossima Gita in Val di Fassa avremo con noi due nuovi Amici di Roma)....ora tutti sanno chi sono le tute blu...GRAZIE A TUTTI AMICI VICINI E LONTANI...!!!

AGGIORNAMENTO PROSSIME GITE ED EVENTI

WEEK END VAL DI FASSA 21-23 GENNAIO 2011: IN COMPLETAMENTO

GITE DOMENICALI: In organizzazione

VACANZA SETTIMANA BIANCA: IN COMPLETAMENTO (bisogna riconsegnare le camere)

GITA DOMENICALE CON GARA CITTADINA: In organizzazione

WEEK END M. DI CAMPIGLIO 18-20 FEBBRAIO 2011: IN COMPLETAMENTO

GITA A LES ARCS - LA PLAGNE 12-16 MARZO 2011: IN COMPLETAMENTO

WEEK END GRESSONEY 25-27 MARZO 2011: CI SONO DIVERSE ISCRIZIONI

WEEK END 1° MAGGIO 28-4/1-5-2011: CI SONO DIVERSE ISCRIZIONI

Ti ricordo che l’ ordine di salita in Pullman viene effettuato in base all’ ordine di prenotazione…gli ultimi dovranno accomodarsi in coda.
- LE NOSTRE GITE DI SOLITO SI CHIUDONO ALMENO UN MESE PRIMA DELLA PARTENZA.

Dall’ inizio di Gennaio 2010 (siamo già oltre 1.800 amici) è possibile diventare FAN dello Sci Club Senigallia all’ indirizzo:
oppure direttamente dalla Home Page del nostro Sito Internet.

”Viaggiare insieme, conoscersi, sciare in compagnia, progredendo in sicurezza nella tecnica ed entrare a far parte di un gruppo di Amici che amano la montagna e le sue meraviglie, è da sempre il nostro Slogan”

Per rimanere in contatto con il nostro Sci Club
Leggi le nostre E-Mail, visita il sito www.sciclubsenigallia.it tieni sotto controllo le NEWS, guarda i VIDEO all’ indirizzo http://it.youtube.com/sciclubsenigallia e tutte le nostre FOTO riprese nelle varie gite e manifestazioni dal 2004 ad oggi, all’ indirizzo:
nella visitatissima sezione "FOTO" e NOI C’ ERAVAMO e collegati ai più interessanti portali attraverso i nostri LINK “Il Meteo – Meteo Webcam – Scimarche – Dolomiti Superski – F.I.S.I. ecc.”

Per rimanere sempre in contatto con una comunità vastissima di amanti della montagna e delle sue meraviglie partecipa al FORUM accedendo direttamente dal nostro sito!!!

Nella speranza di incontrarti presto sulla neve, ti salutiamo.

Vice Presidente
www.sciclubsenigallia.it