Data invio: 21 dicembre 2010 13:30:22
Oggetto Mailing: Buone feste con Babbo Natale sugli sci

Per visualizzare correttamente il testo cliccare sopra su Visualizza immagini

Senigallia, 21 Dicembre 2010

Il Direttivo dello Sci Club Senigallia augura Buone Feste a tutti i Soci ed Amici.

Per Natale, nel nostro pacco, abbiamo incartato: un sorriso, un pizzico di allegria, aggiunto la speranza, la pace nell'anima, la gioia nel cuore, una spruzzata di neve ed un caloroso abbraccio...
Ecco fatto, è pronto il vostro regalo.

Buon Natale per ogni sorriso che saprete donare, per ogni gesto d’amore che saprete compiere, per ogni carezza che saprete dare, sono questi i doni più preziosi che rendono felici chi li riceve, ma soprattutto chi li compie.

Un pensiero ed un augurio particolare và alle persone sole e a quelle che non godono di buona salute.

Tanti auguri e felice Natale

e-manifesto_val_di _fassa.doc