Data invio: 20 dicembre 2010 18:42:43
Oggetto Mailing: Auguri di Buon Natale

Per leggere correttamente il testo clicca sopra su Visualizza immagini

Senigallia, 20 Dicembre 2010

In questa settimana che precede il Natale, il Direttivo dello Sci Club Senigallia ti augura Buone Feste, con la speranza di averti presto con noi.

Per Natale, nel nostro pacco, abbiamo incartato: un sorriso, un pizzico di allegria, aggiungiunto la speranza, la pace nell'anima, la gioia nel cuore, una spruzzata di neve ed un caloroso abbraccio...
Ecco fatto, è pronto il tuo regalo.

Buon Natale per ogni sorriso che saprai donare, per ogni gesto d’amore che saprai compiere, per ogni carezza che saprai dare, sono questi i doni più preziosi che rendono felici chi li riceve, ma soprattutto chi li compie.

Un pensiero ed un augurio particolare và alle persone sole e a quelle che non godono di buona salute.

Tanti auguri e felice Natale.

Il Direttivo

e-manifesto_val_di _fassa.doc