Data invio: 04 dicembre 2010 11:40:17
Oggetto Mailing: Invito alla Cena degli Auguri di Natale ed invio Manifesti Week End

Per visualizzare correttamente il testo clicca sopra su Visualizza immagini

Ai SOCI ed AMICI dello SCI CLUB

Loro indirizzi

Senigallia lì, 4 Dicembre 2010

Lo Sci Club, SABATO 18 DICEMBRE 2010, in occasione delle prossime Feste Natalizie organizza, come ormai tradizione, la CENA degli AUGURI di NATALE presso il Ristorante “BEL SIT”, in località Scapezzano, alle ore 20,30.

Ti raccomandiamo di prenotare quanto prima e comunque non oltre il giorno Martedì 14 Dicembre presso la Sede Sci Club Tel 071 – 60815 (con segreteria Telefonica).

La quota di partecipazione è di €. 27,00, da versare all’atto della prenotazione o la sera
stessa della cena.

Lo Sci Club attende numerosi Soci ed Amici

Cordialmente.

(A. Frattesi)

P.S.
- La serata sarà allietata da giochi e sorprese.
- Si allegano i programmi dettagliati dei quattro Week End previsti programma nel 2010/2011.

N.B.
E’ nostra intenzione, d’ ora in avanti, di inviare tutta la corrispondenza per Posta Elettronica e pertanto, Vi chiediamo gentilmente di comunicarci il Vs. indirizzo E-Mail preferito a info@sciclubsenigallia.it

www.sciclubsenigallia.it

e-manifesto_val_di _fassa.doc