Data invio: 05 novembre 2010 19:16:01
Oggetto Mailing: Gita a St. Moritz

Per visualizzare correttamente il testo e le immagini cliccare su Visualizza immagini

OGGETTO: SOLLECITO PRENOTAZIONI VACANZA EPIFANIA A ST. MORITZ

Lo Sci Club Senigallia, nell' annunciare lo strepitoso successo di adesioni al Week End Lungo a Plan de Corones per l' otto Dicembre, con oltre 70 iscritti e numerosi in lista d' attesa, comunica che sono già molto avanti anche le prenotazioni per la Vacanza dell' Epifania dal 2 al 6 Gennaio 2010 a ST. MORITZ.....una vacanza indimenticabile a St. Moritz, la Montecarlo della Svizzera...se desiderate venire con noi per vivere quest' altro sogno, bisogna prenotare al più presto perchè a breve dovremo riconsegnare le Camere....

Da buon intenditori...poche parole...!!!

SONO ANCORA DISPONIBILI UNA TUTA TAGLIA 50 ED UNA TAGLIA 52..........!!!

V. Presidente
tuta_extreme.jpg