Data invio: 07 agosto 2010 10:22:16
Oggetto Mailing: Auguri di Buone Vacanze

Senigallia, 7 Agosto 2010

Il Direttivo dello Sci Club Senigallia, nel ringraziarVi per aver contribuito al grandioso risultato raggiunto su Facebook (oltre 1.340 Iscritti) da gennaio 2010,

è lieta di augurare a tutti
BUONE VACANZE

In questi momenti di Festa, il nostro pensiero và, come sempre, anche agli Amici che non godono di ottima salute e che non potranno godere del periodo di Ferie.

Ricordiamo che la Pagina Facebook è un ottimo strumento per rimanere costantemente aggiornati ed in contatto tra di noi e che per mantenerla viva e farla ancora crescere sono necessari e graditi i Vostri interventi, con commenti, suggerimenti e, se necessarie, anche con le Vostre critiche.

Dal 16 Agosto sul Sito dello Sci Club e sulla pagina Facebook potrete visionare le foto ed i Video della nostra vacanza in diretta dalla bellissima località francese di TIGNES.

In attesa di incontrarVi tutti al più presto Vi salutiamo e Vi auguriamo ancora Buone Vacanze.

V. Presidente

vacanza_16-21_agosto_2010.doc