Data invio: 13 luglio 2010 07:48:48
Oggetto Mailing: Pubblicazione foto week end Luglio e Vacanza 16-21 Agosto

Per visualizzare correttamente tutto il testo cliccare sopra su Visualizza Imaggini

Senigallia, 12-07-2010

Oggetto: Pubblicazione foto Gita sul ghiacciaio 1-4 Luglio 2010

Con la presente si comunica che si possono visionare sul nostro Sito Internet e su FACEBOOK FAN tutte le Foto ed i Video, ripresi nella nostra ultima Gita sul Ghiacciaio dal 1 al 4 Luglio 2010.

AGGIORNAMENTO GITE ED EVENTI
Da diversi anni, lo Sci Club Senigallia, organizza una vacanza estiva sul ghiacciaio nel mese di Luglio e anche quest' anno siamo lieti di proporre a tutti i Soci ed Amici un' altra bellissima vacanza sul ghiacciaio di TIGNES in Francia, con corsi di sci per apprendere o perfezionare questo bellissimo sport che è lo sci....
Saremo così pronti tecnicamente e stilisticamente preparati per l' inizio della prossima stagione!!!

VACANZA ESTIVA SUL GHIACCIAIO DI TIGNES IN FRANCIA DAL 16 AL 21 AGOSTO
Sono iniziate le prenotazioni...per info telefonare al 335-1404645
Ulteriori info Vi verranno comunicate al più presto!!!

Ti ricordo che l’ ordine di salita in Pullman viene effettuato in base all’ ordine di prenotazione…gli ultimi dovranno accomodarsi in coda.

Dall’ inizio di Gennaio è possibile diventare FAN dello Sci Club Senigallia all’ indirizzo:
oppure direttamente dalla Home Page del nostro Sito Internet.

”Viaggiare insieme, conoscersi, sciare in compagnia, progredendo in sicurezza nella tecnica ed entrare a far parte di un gruppo di Amici che amano la montagna e le sue meraviglie, è da sempre il nostro Slogan”

Per rimanere in contatto con il nostro Sci Club
Leggi le nostre E-Mail, visita il sito www.sciclubsenigallia.it tieni sotto controllo le NEWS, guarda i VIDEO all’ indirizzo http://it.youtube.com/sciclubsenigallia e tutte le nostre FOTO riprese nelle varie gite e manifestazioni dal 1958 ad oggi, all’ indirizzo www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv nella visitatissima sezione NOI C’ ERAVAMO e collegati ai più interessanti portali attraverso i nostri LINK “Il Meteo – Meteo Webcam – Scimarche – Dolomiti Superski – F.I.S.I. ecc.”

Per rimanere sempre in contatto con una comunità vastissima di amanti della montagna e delle sue meraviglie partecipa al FORUM accedendo direttamente dal nostro sito!!!

Nella speranza di incontrarti presto sulla neve, ti salutiamo.

Vice Presidente

www.sciclubsenigallia.it