Data invio: 03 giugno 2010 17:04:46

Per leggere correttamente tutto il testo cliccare sop4ra su Visualizza immagini

Senigallia, 3 Giugno 2010

Oggetto: Iscrizione Gita Domenicale e Week End al Ghiacciaio

Si fa presente che giovedì 10 giugno scade il temine per iscriversi alla Gita domenicale al Lago di Fiastra e che il 15 Giugno scade invece il termine di prenotazione per il Week End sul Ghiacciaio dello Stelvio dove, oltre a sciare, chi vuole può approfittarne per partecipare ai corsi della famosa scuola "UNIVERSITA' DELLO SCI PIROVANO" in modo da essere tecnicamente e stilisticamente pronti e più preparati per l' inizio della prossima stagione.

Vi ricordiamo che siamo sempre in Sede nei giorni di apertura e che comunque potete sempre contattarci telefonicamente per appuntamento ai cellulari: 335-1404645 e 339-7280572.

Sperando di incontrarci presto, vi salutiamo distintamente.

V. Presidente

manifesto_gita_ primaverile.doc