Data invio: 10 aprile 2010 12:12:41
Oggetto Mailing: Riassortimento Tute da Sci

Per visualizzare correttamente tutto il contenuto cliccare sopra su Visualizza Immagini

A tutti i Soci ed Amici

Senigallia, 10-04-2010

Oggetto: RIASSORTIMENTO TUTE DA SCI

Carissimi Soci ed Amici, a fronte delle innumerevoli richieste avute, con immenso piacere veniamo a comunicarVi che abbiamo avuto proprio oggi la conferma, da parte della Società EXTREME che ci ha realizzato le Tute per la stagione 2009/2010, al riassorbimento con materiali e colori identici a quelli già ritirati e, cosa non da poco, alle stesse condizioni.

La Tuta, realizzata con ottimi materiali tecnici, con gli scudetti del Club e la scritta sulla schiena è di colore Azzurro Royal con inserti Bianchi e Rossi, come da foto allegate e sarà possibile prenotarla presso la Sede dello Sci Club.

Il termine ultimo per gli ordini sarà in occasione della Cena di Fine Stagione, di cui Vi arriverà comunicazione ed Invito che, salvo controindicazioni sarà i primi giorni del mese di maggio, dopo la nostra Gita a Cervinia del 1° Maggio.

Sarà possibile ordinare anche WINDSTOPPER e Tute da GARA.

Le tute ci verranno consegnate per l’ inzio della stagione invernale 2010/2011 e pertanto chi di Voi fosse interessato è pregato di rivolgersi presso la nostra Sede negli orari di apertura o telefonare ai N° 335 -1404645 oppure 339-7280572.

Il costo della tuta è €. 350,00 ed è sufficiente una caparra di €. 100,00 per la prenotazione, ovviamente per chi è già socio….chi non lo fosse ancora, per avere la nostra bellissima tuta, dovrà diventarlo!!!

ESSERE SOCI DELLO SCI CLUB SENIGALLIA……
CONVIENE VERAMENTE!!!

Allegate Foto