Data invio: 08 aprile 2010 09:06:39
Oggetto Mailing: Grande successo su Facebook 1.000 FAN

Per visualizzare correttamente tutto il testo cliccare sopra su Visualizza Imaggini

Senigallia, 08-03-2010

Oggetto: 1000 ISCRITTI A FACEBOOK ed AGGIORNAMENTO GITE ED EVENTI

E' con vero piacere che Vi porto a conoscenza del Grande successo che sta avendo la nostra Pagina Fan Club di Facebook; ieri sera abbiamo superato 1.000 iscritti ed è per me motivo di grande soddisfazione comunicarvelo.

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo ringraziano tutti quelli che ci seguono e che rendono viva la pagina con i loro interventi - commenti e comunque tutti quelli che in un modo o nell' altro sono vicini allo Sci Club, anche se non hanno occasione di collegarsi a Facebook.

AGGIORNAMENTO GITE ED EVENTI

Week End Lungo 1° Maggio "29 Aprile-2 Maggio" a CERVINIA:
Ci sono già numerose prenotazioni - affrettarsi perchè il 16 Aprile bisognerà riconsegnare le camere non occupate.

Cena di Fine stagione con lotterie e PREMI (1 settimana di Maggio)
In preparazione - Vi arriverà comunicazione

Gita Escursionistica Domenicale (fine Giugno)
In preparazione

Week End all Stelvio (primi di Luglio)

SETTIMANA SUL GHIACCIAIO SECONDA META' DI AGOSTO PER SCUOLA DI SCI
In preparazione

Ti ricordo che l’ ordine di salita in Pullman viene effettuato in base all’ ordine di prenotazione…gli ultimi dovranno accomodarsi in coda.

Dall’ inizio di Gennaio è possibile diventare FAN dello Sci Club Senigallia all’ indirizzo:
oppure direttamente dalla Home Page del nostro Sito Internet.

”Viaggiare insieme, conoscersi, sciare in compagnia, progredendo in sicurezza nella tecnica ed entrare a far parte di un gruppo di Amici che amano la montagna e le sue meraviglie, è da sempre il nostro Slogan”

Per rimanere in contatto con il nostro Sci Club
Leggi le nostre E-Mail, visita il sito www.sciclubsenigallia.it tieni sotto controllo le NEWS, guarda i VIDEO all’ indirizzo http://it.youtube.com/sciclubsenigallia e tutte le nostre FOTO riprese nelle varie gite e manifestazioni dal 2004 ad oggi, all’ indirizzo www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv nella visitatissima sezione NOI C’ ERAVAMO e collegati ai più interessanti portali attraverso i nostri LINK “Il Meteo – Meteo Webcam – Scimarche – Dolomiti Superski – F.I.S.I. ecc.”

Per rimanere sempre in contatto con una comunità vastissima di amanti della montagna e delle sue meraviglie partecipa al FORUM accedendo direttamente dal nostro sito!!!

Nella speranza di incontrarti presto sulla neve, ti salutiamo.

Vice Presidente

www.sciclubsenigallia.it