Data invio: 30 marzo 2010 08:53:19
Oggetto Mailing: Aggiornamento Gite e Pubblicazione Foto

Con la presente si comunica che si possono visionare sul nostro Sito Internet e su FACEBOOK FAN tutte le Foto ed i Video, ripresi nella nostra ultima Gita a Cervinia del 26-28 Marzo 2010

AGGIORNAMENTO GITE ED EVENTI

WEEK END LUNGO 1° MAGGIO "29 Aprile-2 Maggio" a CERVINIA:
Ci sono già numerose prenotazioni

CENA SOCIALE DI FINE STAGIONE PRIMI DI MAGGIO

GITA DOMENICALE ESCURSIONISTICA FINE GIUGNO

WEEK END ESTIVO PRIMI DI LUGLIO
In preparazione

Ti ricordo che l’ ordine di salita in Pullman viene effettuato in base all’ ordine di prenotazione…gli ultimi dovranno accomodarsi in coda.

Dall’ inizio di Gennaio è possibile diventare FAN dello Sci Club Senigallia all’ indirizzo:
oppure direttamente dalla Home Page del nostro Sito Internet.

”Viaggiare insieme, conoscersi, sciare in compagnia, progredendo in sicurezza nella tecnica ed entrare a far parte di un gruppo di Amici che amano la montagna e le sue meraviglie, è da sempre il nostro Slogan”

Per rimanere in contatto con il nostro Sci Club
Leggi le nostre E-Mail, visita il sito www.sciclubsenigallia.it tieni sotto controllo le NEWS, guarda i VIDEO all’ indirizzo http://it.youtube.com/sciclubsenigallia e tutte le nostre FOTO riprese nelle varie gite e manifestazioni dal 2004 ad oggi, all’ indirizzo www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv nella visitatissima sezione NOI C’ ERAVAMO e collegati ai più interessanti portali attraverso i nostri LINK “Il Meteo – Meteo Webcam – Scimarche – Dolomiti Superski – F.I.S.I. ecc.”

Per rimanere sempre in contatto con una comunità vastissima di amanti della montagna e delle sue meraviglie partecipa al FORUM accedendo direttamente dal nostro sito!!!

Nella speranza di incontrarti presto sulla neve, ti salutiamo.

Vice Presidente

www.sciclubsenigallia.it