Data invio: 23 febbraio 2010 17:13:15
Oggetto Mailing: Pubblicazione foto ed aggiornamento gite

Per visualizzare correttamente tutto il testo cliccare sopra su Visualizza Imaggini

Senigallia, 23-02-2010

Oggetto: Pubblicazione foto Gita a Madonna di Campiglio ed aggiornamento Gite

Con la presente si comunica che si possono visionare sul nostro Sito Internet e su FACEBOOK FAN tutte le Foto ed i Video, ripresi nella nostra ultima Gita a Madonna di Campiglio del 19/21 Febbraio..

AGGIORNAMENTO GITE ED EVENTI

GITA DOMENICALE A ROCCARASO DEL 28 FEBBRAIO
Ci sono numerose prenotazioni

Week End Lungo a LES 3 VALLES DEL 10/14 Marzo: COMPLETATA
Solo lista d' attesa

Week End a CERVINIA del 26/28 Marzo:
In Fase di Completamento

Week End Lungo 1° Maggio "29 Aprile-2 Maggio" a CERVINIA:
Ci sono già numerose prenotazioni

Ti ricordo che l’ ordine di salita in Pullman viene effettuato in base all’ ordine di prenotazione…
g
li ultimi dovranno accomodarsi in coda.

Dall’ inizio di Gennaio è possibile diventare FAN dello Sci Club Senigallia all’ indirizzo:
oppure direttamente dalla Home Page del nostro Sito Internet...SIAMO GIA' ARRIVATI AD OLTRE 615 ISCRITTI

”Viaggiare insieme, conoscersi, sciare in compagnia, progredendo in sicurezza nella tecnica ed entrare a far parte di un gruppo di Amici che amano la montagna e le sue meraviglie, è da sempre il nostro Slogan”

Per rimanere in contatto con il nostro Sci Club
Leggi le nostre E-Mail, visita il sito www.sciclubsenigallia.it tieni sotto controllo le NEWS, guarda i VIDEO all’ indirizzo http://it.youtube.com/sciclubsenigallia e tutte le nostre FOTO riprese nelle varie gite e manifestazioni dal 2004 ad oggi, all’ indirizzo www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv nella visitatissima sezione NOI C’ ERAVAMO e collegati ai più interessanti portali attraverso i nostri LINK “Il Meteo – Meteo Webcam – Scimarche – Dolomiti Superski – F.I.S.I. ecc.”

Per rimanere sempre in contatto con una comunità vastissima di amanti della montagna e delle sue meraviglie partecipa al FORUM accedendo direttamente dal nostro sito!!!

Nella speranza di incontrarti presto sulla neve, ti salutiamo.

Vice Presidente

www.sciclubsenigallia.it