Data invio: 16 febbraio 2010 23:14:08
Oggetto Mailing: Gita Domenicale a Roccaraso Domenica 28 Febbraio 2010
Per visualizzare correttamente il testo clicca sopra su Visualizza immagini

Oltre a comunicarVi che sono state inserite sul nostro sito internet e su FACEBOOK le Foto ed i Video della nostra Gita Domenicale a Sarnano del 14 Febbraio, dove si è svolto il "2° TROFEO CITTA' DI SENIGALLIA" , si porta a conoscenza che è stata programmata, a grande richiesta, un' altra Gita sulle nevi di Roccaraso per Domenica 28 Febbraio 2010 come da volantino allegato.

Vi aspettiamo come sempre numerosi perchè probabilmente sarà l' ultima uscita domenicale.
Ci aspetterà come sempre la MERENDA di fine giornata davanti al pullman, con salumi, formaggi e vino a volontà.

Per rimanere in contatto con noi iscriviti, se non lo hai ancora fatto, al Gruppo FAN dello Sci Club Senigallia all' indirizzo:

V. Presidente
roccaraso domenica 28 febbraio 2010.doc