Data invio: 30 gennaio 2010 09:43:01
Oggetto Mailing: Aggiornamento Gite e Pubblicazione Foto

Per visualizzare correttamente tutto il testo cliccare sopra su Visualizza Imaggini

Senigallia, 30-01-2010

Oggetto: Pubblicazione foto Gita in Val di Fassa ed aggiornamento Gite

Con la presente si comunica che si possono visionare sul nostro Sito Internet e su FACEBOOK FAN tutte le Foto ed i Video, ripresi nella nostra ultima Gita in Val di Fassa del 22-24 Gennaio.

AGGIORNAMENTO GITE ED EVENTI

Settimana Bianca a KITZBUEL del 30 Gennaio - 6 Febbraio: COMPLETATA

Festa GIOVEDI' GRASSO 11 Febbraio in Sede
In preparazione

Gita Domenicale 14 Febbraio con GARA e FESTA CITTADINA “2° Trofeo D. Giannini”:
In preparazione con sorpresa per le Famiglie

Week End a MADONNA DI CAMPIGLIO il 19/22 Febbraio COMPLETATO
Rimane la possibilità di prenotarsi in lista d’ attesa (nel caso che non sia possibile inserirti ti verrà rimborsato l’intero importo della caparra, meno €, 20,00 per le spese di organizzazione)….conviene quindi, se sei interessato e visto che ancora ci sono ancora poche persone in lista, che ti iscrivi.

Week End Lungo a LES 3 VALLES DEL 10/14 Marzo: IN FASE DI COMPLETAMENTO
Ci sono rimasti pochissimi posti.

Week End a CERVINIA del 26/28 Marzo:
Ci sono già numerose prenotazioni

Week End Lungo 1° Maggio "29 Aprile-2 Maggio" a CERVINIA:
Ci sono già numerose prenotazioni

Ti ricordo che l’ ordine di salita in Pullman viene effettuato in base all’ ordine di prenotazione…gli ultimi dovranno accomodarsi in coda.

Dall’ inizio di Gennaio è possibile diventare FAN dello Sci Club Senigallia all’ indirizzo:
oppure direttamente dalla Home Page del nostro Sito Internet.

”Viaggiare insieme, conoscersi, sciare in compagnia, progredendo in sicurezza nella tecnica ed entrare a far parte di un gruppo di Amici che amano la montagna e le sue meraviglie, è da sempre il nostro Slogan”

Per rimanere in contato con il nostro Sci Club
Leggi le nostre E-Mail, visita il sito www.sciclubsenigallia.it tieni sotto controllo le NEWS, guarda i VIDEO all’ indirizzo http://it.youtube.com/sciclubsenigallia e tutte le nostre FOTO riprese nelle varie gite e manifestazioni dal 2004 ad oggi, all’ indirizzo www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv nella visitatissima sezione NOI C’ ERAVAMO e collegati ai più interessanti portali attraverso i nostri LINK “Il Meteo – Meteo Webcam – Scimarche – Dolomiti Superski – F.I.S.I. ecc.”

Per rimanere sempre in contatto con una comunità vastissima di amanti della montagna e delle sue meraviglie partecipa al FORUM accedendo direttamente dal nostro sito!!!

Nella speranza di incontrarti presto sulla neve, ti salutiamo.

Vice Presidente

www.sciclubsenigallia.it