Data invio: 19 dicembre 2009 15:09:54
Oggetto Mailing: Gita Domenicale 27 Dicembre 2009

Carissimi Amici,
dopo la bellissima serata di ieri sera al Ristorante Bel Sit, il Direttivo dello Sci Club Senigallia, nelle persone del Presidente Alessandro Frattesi, V. Presidente Gabriele Gemignani e dei consiglieri: Mazzarini Paolo, Grohmann Liliana, Simoni Gino e Crivellini Paola, ringrazia tutti quelli che hanno voluto scambiarsi con noi gli Auguri di Natale e Vi invita a visionare le foto della serata sul nostro sito.

Auguriamo inoltre Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo a tutti gli Amici che non sono potuti essere presenti alla serata, augurandoci di
incontrarli presto.

Alleghiamo alla presente il Manifestino della prima Gita Domenicale della stagione, che pensiamo, neve permettendo, di fare a ROCCARASO invece che a Sestola come era stato prospettato in precedenza, e quello del primo Week End in Val di Fassa.

Ci riserviamo comunque, nel caso lin cui le condizioni della neve non siano adeguate, di spostare la Gita a Sestola o in altra località.

A fine giornata potremo tutti approfittare della MERENDA offerta dallo Sci Club, con Panettoni, Pandori e NUTELLA a volontà.

Per partecipare alle nostre gite domenicali non occorre essere Soci.

Vi aspettiamo numerosi e Vi ricordiamo che occorre prenotarsi al piu' presto e ,se non riuscite a passare presso la ns. Sede, è sufficiente fare un bonfico bancario.

SCI CLUB SENIGALLIA
Il Direttivo