Data invio: 29 ottobre 2009 15:28:21
Carissimi Amici

Senigallia, 29-10-2009

Oggetto: ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO, PRESIDENTE E VICE PRESIDENTE

Mercoledì 28 Ottobre presso il Ristorante Pizzeria "Michele da Ale" si è svolto il primo consiglio del nuovo Direttivo dello Sci Club Senigallia.

Durante la serata è stato riconfermato Presidente Alessandro Frattesi, come da risultato Assemblea, eletto all' unanimità per acclamazione a Vice Presidente Gabriele Gemignani e Segretaria Grhomann Liliana, oltre agli altri Consiglieri Mazzarini Paolo, Cesaretti Claudio, Crivellini Paola e Simoni Gino. Presidente Revisori dei Conti Invernizzi Piero con Balducci Renzo e Bartolazzi Pierfrancesco.

Auguriamo Buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo per i prossimi quattro anni.

Potrete visionare le Foto ed i Video della serata sul nostro Sito nella Sezione FOTO "noi c' eravamo"