Data invio: 17 ottobre 2009 21:04:02
Oggetto Mailing: INVITO AD ISCRIVERSI AL GRUPPO SCI CLUB SENIGALLIA SU FACEB00K
CARISSIMI AMICI,
DOPO POCHISSIMI GIORNI DALL' APERTURA DEL "GRUPPO SCI CLUB SENIGALLIA" SU FACEBOOK, SIAMO ARRIVATI AD ILTRE 160 ISCRITTI E SIAMO FIERI DI AVERE TRA I NOSTRI AMICI, OLTRE A MAX BIAGGI, ALTRI 3 CAMPIONISSIMI DEL MONDO: MANUEL POGGIALI "CAMPIONE DEL MONDO DI MOTOCICLISMO CLASSE 125", CASEY STONER "CAMPIONE DEL MONDO CON DUCATI" E ALL’ ASSO DELLA SCHERMA, VALENTINA VEZZALI

Speriamo di portarVi presto anche Campioni di Sci, ma in questo momento sono introvabili in quanto in allenamento prestagionale.

SE SEI GIA' ISCRITTO A FACEBOOK ED AL GRUPPO SCI CLUB SENIGALLIA TI INVITAMO A PARTECIPARE ALLE DISCUSSIONI E TENERE SOTTO CONTROLLO GLI EVENTI.

SE DESIDERI ISCRIVERTI AL GRUPPO CLICCA QUI

Il Direttivo