Data invio: 21 settembre 2009 13:10:10
Oggetto Mailing: INVITO ALLA FESTA DI INIZIO ISCIZIONI
Getilissima/o

Con la presente ti inviamo in allegato l' invito a partecipare alla Festa di iInizio Stagione che si svolgerà Domenica 4 Ottobre dalle ore 15,30 alle 20,00 presso l' Area Verde di Borgo Ribeca a Senigallia.

Tutti i Soci riceveranno a breve, insieme al Programma della prossima Stagione 2009-2010,
l' invito a partecipare all' Assemblea Elettiva del nuovo Consiglio Direttivo che si svolgerà nella Sede dello Sci Club Venerdì 23 Ottobre alle ore 20,00 in prima convocazione ed alle 21,00 in seconda.

Se sei già Socio e pensi di poter dedicare un po' del tuo tempo allo Sci Club Senigallia, e Vuoi candidarti come Consigliere, potrai presentare la tua candidatura, anche la sera delle elezioni.

Sperando di incontrarti alla Festa di Domenica 4 Ottobre, per motivi organizzativi, ci raccomandiamo di darci comunicazione della tua partecipazione.
Il Direttivo

festa sci club inizio iscrizioni 2009-2010.doc