Data invio: 22 agosto 2009 22:26:32
Oggetto Mailing: PUBBLICAZIONE FOTO VACANZA ESTIVA ALLO STELVIO 16-21 AGOSTO 2009

Si comunica che sono già sul Sito dello Sci Club Senigallia le FOTO ed i VIDEO di questa ultima bellissima gita del 16-21 Agosto al Ghiacciaio dello Stelvio.

Troverai anche un Report completo sia sulla Home Page del Sito che sul FORUM nella sezione Report.

Si ringraziano in modo particolare tutti i Partecipanti che senza di loro non avremmo potuto realizzare questa bellissima vacanza sulla neve.

Certi di averti fatto cosa gradita e sperando di averti fatto sognare ancora una volta, ci auguriamo di rivederti presto.

Il Direttivo

var 309 [640x480] [450x400].jpg