Data invio: 22 giugno 2009 13:49:22
Oggetto Mailing: PUBBLICAZIONE FOTO E NUOVO SITO
Il Direttivo dello Sci Club Senigallia è lieto di presentare in anteprima ai propri Soci ed Amici il nuovo Sito, realizzato dal nostro Amico e Socio Massimo Mariselli della NET SERVICE (Azienda specializzata nella costruzione di Siti Web, nonchè Partner dello Sci Club).
Il Sito è ancora in fase di costruzione e completamento, sopratutto per quanto riguarda l' inserimento di tutte le foto che erano presenti sul precedente e che dovranno essere reinserite.

Sono già pubblicate le foto degli Iscritti della Gita al Lago di Fiastra che, vistasi rinviare l' escursione per le cattive condizioni Metereologiche, si sono voluti comunque ritrovare per passare insieme una simpatica serata, quale era lo spirito della Gita: stare Insieme.
Grazie a tutti gli Amici.

L' indirizzo è sempre il solito: www.sciclubsenigallia.it

Si allega manifesto prossima Gita al Ghiacciaio dello Stelvio.

Gradiremmo conoscere le Vostre impressioni ed eventualmente suggerimenti.

Il Direttivo

manifestino-gita-allo-stelvio-26-28-giugno-2009.doc