Data invio: 16 giugno 2009 08:24:29
SCI CLUB SENIGALLIA
"G. PANEI - G.S.S."___________________
Via F. lli Bandiera, 28 - Tel e Fax 071/60815
60019 S E N I G A L L I A (AN)

Senigallia, 16 Giugno 2009

Si ricorda che si stanno per cdhiudere le iscrizioni per le prossime Gite (escursionistica per gli amanti della montagna, quella del 21 Giugno al Lago di Fiastra - Pintura di Bolognola e per Sciatori, snowboardisti e non sciatori, quella del 26/28 Giugno sul Ghiacciaio dello Stelvio).

Vi aspettiamo numerosi come sempre per le iscrizioni.

Vedi manifestini allegati.

"Viaggiare insieme, conoscersi, sciare in compagnia, progredendo in sicurezza nella tecnica ed entrare a far parte di un gruppo di Amici che amano la montagna e le sue meraviglie, è da sempre il nostro Slogan"

Per rimanere in contatto con il nostro Sci Club

Leggi le nostre Mail, visita il nostro sito, tieni sotto controllo le NEWS, guarda i VIDEO e le FOTO sulla Galleria Fotografica del nostro Sito nella sezione "Noi C' eravamo", dove sono raccolte tutte le riprese e le immagini delle varie Gite e Manifestazioni dal 2004 a oggi.

Collegati ai più interessanti Portali attraverso i LINK del nostro Sito: "Il Meteo - Meteo Webcam - Scimarche - Dolomiti Superski - F.I.S.I. ecc."

Iscriviti gratuitamente, se non lo hai ancora fatto, a SCIMARCHE , il primo portale Marchigiano esclusivamente dedicato alla montagna, allo sci ed allo snowboard , accedendo direttamente dal nostro Sito.

Potrai partecipare insieme a noi ed ad altri nuovi Amici al FORUM, fare inserzioni Gratis sul Mercatino dell' Usato, inserire le tue Foto e Video ma sopratutto potrai rimanere informato ed in contatto, oltre che con lo Sci Club Senigallia, con una comunità vastissima di amanti della montagna e delle sue meraviglie.

Il tuo indirizzo è stato prelevato dalla richiesta di "iscrizione socio" effettuata in Sede, da "autorizzazione pubblicazione foto", da "richiesta pervenuta al nostro Sito o da contatti verbali e telefonici." Qualora non desideri più ricevere la posta dallo Sci Club Senigallia e desideri essere cancellato dalla Mailing List, ti preghiamo di inviare una e-mail all' indirizzo: info@sciclubsenigallia.it.

Cordiali saluti.
SCI CLUB SENIGALLIA