Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attività
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Netservice
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home
ELEZIONI PRESIDENTE E NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO - 7 MARZO 2014
sabato, 08 marzo 2014 02:13
ELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLO SCI CLUB SENIGALLIA
“G PANEI– G.S.S.”

Si sono svolte questa sera, 7 Marzo 2014
alle ore 21,00 in seconda convocazione, le votazioni per eleggere il PRESIDENTE ed il nuovo CONSIGLIO DIRETTIVO dello Sci Club Senigallia....E' stato eletto Presidente Gabriele Gemignani e CONSIGLIERI: Paolo Mazzarini, Francesco Gemignani, Liliana Grohmann, Cesaretti Claudio, Geli Giuliano e Simoni Gino. Il Presidente uscente Frattesi Alessandro è stato proposto dal nuovo Presidente Gabriele Gemignani quale "Presidente Onorario" e l' Assemblea lo ha acclamato all' unanimità...Grande soddisfazione quindi tra i Soci e per gli Eletti...Grazie a tutti i numerosi intervenuti anche da fuori Senigallia
che con la loro presenza hanno dimostrato un forte spirito associativo ed interesse per il nostro Club ed un grazie anche a quelli che non c' erano, dal nuovo Presidente.



Leggi tutto...
RICORDO WEEK END A MADONNA DI CAMPIGLIO 21-23 FEBBRAIO 2014
lunedì, 24 febbraio 2014 22:09

A riassumere episodi, avvenimenti, sensazioni occorsi in occasione del weekend corto che ha avuto luogo da venerdì 21 a domenica 23 febbraio sulle nevi di Madonna di Campiglio (a proposito: è certo questione di opinioni ma, per quanto mi riguarda, tale località rappresenta il top che il panorama nazionale può offrire, e questo lo affermo con cognizione di causa e per mille motivi, non ultimi i suoi provvidenziali collegamenti che permettono un gradevole allaccio ad altri comprensori quali Folgarida e Marilleva, nostalgici ricordi luminosi del tempo che fu – sic! –), è sufficiente riportare alla mente un semplice quanto efficace slogan che lo Sci club Senigallia, ente organizzatore della tre giorni sciistica, ha fatto suo: lo “Sci club di Senigallia” si porta fortuna da solo! A riprova di una simile asserzione, la fantastica (basterà tale aggettivo a far capire che è stata decisamente gradita..!?) giornata di domenica 23, momento di commiato per far rientro nella spiaggia di velluto, ma anche una commistione di neve, sole, allegria, spensieratezza e quant’altro di appagante la vita possa offrire. E non solo, e le buone forchette sanno già a cosa mi riferisco. Andiamo con ordine, però. Venerdì 21, giornata di partenza, è stata naturalmente riservata al viaggio di andata, che ci ha permesso, non senza un briciolo di noia da viaggio, di raggiungere l’agognata meta. E, peculiarità indiscutibilmente più considerevole, di farci conoscere Mauro, professionale autista della “Conero Bus”, prodigo nell’aiutarci con bagagli e cortesie, anche non dovute. Ottima scelta dunque, tanto più che la citata noia si è dissolta in poco più d’un batter d’occhio quando, durante la sera di venerdì 21, siamo giunti all’hotel “Miramonti”, nostro campo–base da anni (situato a Pinzolo, è vero, ma più che apprezzabile punto di partenza, pure in questa circostanza per diverse motivazioni: e anche in questa occasione, una lancia in favore di Gabriele Gemignani occorre spezzarla dato che, con il suo occhio sempre vigile e attento, è stato in grado di assicurarci una struttura che ci accoglie per soli due giorni – e neanche completi..! – per ricaricare subito le pile in vista delle discese del giorno dopo). Infatti, sabato 22 le piste sono state assalite da una valanga azzurra (il classico colore delle tute dello Sci club).
Leggi tutto...
RICORDO SETTIMANA BIANCA A SELVA DI VALGARDENA 8-13 FEBBRAIO 2013
sabato, 15 febbraio 2014 21:36






RICORDO WEEK END CORTO A CANAZEI 24-26 GENNAIO 2014
lunedì, 27 gennaio 2014 22:29
Bellissimo Week End a Canazei passato in compagnia di tanti Amici che si sono divertiti insieme a noi......




TUTTI I NOSTRI WEEK END SI CONCLUDONO CON LA TRADIZIONALE MERENDA DEL CUORE.........


Dopo che per tanto tempo leggevo su questo forum (Sci Marche) delle gite e dei report dello Sci Club Senigallia abbiamo deciso, visto che io e la mia ragazza avevamo un weekend libero, di aggregarci alla gita in Val di Fassa dal 24 al 26 Gennaio.
Innanzi tutto devo dire che grazie ad un semplice scambio di Email ed il pagamento con bonifico sono riuscito a fare tutto senza dovermi recare a Senigallia, visto che non abitiamo proprio a due passi da questa città.
Dopo aver provveduto ai nostri impegni nella mattinata del venerdì e aver fatto pranzo a casa, ci siamo recati direttamente al punto di ritrovo alle ore 13:30. Non nascondo che, visti i tempi in cui viviamo, ero abbastanza "teso" per aver fatto tutto a distanza e temevo che qualcosa andasse storto, ma presto tutte le paure sono svanite: ho trovato un bel Pullman Gran Turismo con tanto di cartellone "Sci Club Senigallia", tante persone ordinatamente disposte a caricare bagagli e sci ma sopratutto una accoglienza cordiale e non invadente di Gabriele Gemignani, che prima avevo visto solo in una foto.
La partenza era prevista alle 14:00 e alle 14:00:00 siamo partiti!

Per visionare tutto premere sotto su Leggi tutto...
Leggi tutto...
ARTICOLO RIVISTA SCI SUL COMPRENSORIO 3 VALLEES E SULL' HOTEL LES CHALETS
mercoledì, 08 gennaio 2014 09:09
GRANDE SODDISFAZIONE ALLO SCI CLUB SENIGALLIA PER LA PUBBLICAZIONE SULLA RIVISTA SCI DI UN ARTICOLO SUL COMPRESORIO DELLE 3 VALLEES E SULL' HOTEL LES CHALETS DOVE SOGGIORNEREMO NELLA NOSTRA VACANZA DI MARZO 2014.


Leggi tutto...
RICORDO VACANZA A ST. ANTON IN AUSTRIA DAL 2 AL 6 GENNAIO 2014
giovedì, 09 gennaio 2014 19:07


Evidentemente, il lungo ponte dell’Epifania, agli occhi dello Sci club Senigallia, deve possedere qualcosa di particolare. Durante tale periodo, infatti, lo “sci club più divertente d’Italia” organizza periodiche trasferte davvero uniche per quanto riguarda il prestigio e la qualità del posto prescelto. Località ricercate, conosciute e dotate di comprensori in grado di soddisfare le esigenze di ogni sciatore, al fine di trascorrere quei quattro, cinque giorni immediatamente successivi alla fine dell’anno in modo da riprendersi subito dopo i bagordi di San Silvestro..! A testimoniarlo, è sufficiente elencare le ultime tre trasferte: nel 2012 Sankt-Moritz, in Svizzera, nel 2013 Megeve, in Francia e quest’anno Sankt Anton, in Austria. Tre località che non hanno certi bisogno di ulteriori presentazioni; tre località eleganti (anche un po’ snob, se proprio si vuole..), raffinate, intriganti. Vale la pena sottolineare pure che tutte e tre ospitano annuali appuntamenti della Coppa del Mondo di Sci alpino (il che già basterebbe ad assicurare che sì, vale la pena spendervi un weekend lungo), inoltre ogni cittadina è situata in una nazione differente: anche questo, a ben guardare, costituisce una prerogativa non indifferente, considerato che (almeno per chi non ha voluto disertare nessuno dei tre weekend dell’Epifania)...
Leggi tutto...
* DAL 1958 CON LO SCI CLUB SENIGALLIA NELLE PIU' BELLE LOCALITA' D' EUROPA *
sabato, 25 maggio 2013 10:45

RICORDO VACANZA A PLAN DE CORONES 6-10 DICEMBRE 2013
giovedì, 12 dicembre 2013 14:28
Ricordo di questa magnifica Vacanza a Plan de Corones con tanti Amici, sciate in allegra compagnia e tempo splendido.
La stagione 2013/14 dello Sciclub Senigallia (il cui slogan recita “lo sciclub più divertente d’Italia”: per motivazioni diverse, dalla professionalità dello staff dirigenziale alle località prescelte per dedicarsi allo sci, sta assumendo contorni sempre più veritieri). Al riguardo, credo sia subito opportuno sottolineare anche quanto segue: la prima tappa che dà il via a tutta una serie di weekend corti o lunghi che determinano la stagione sciistica, vale a dire Brunico nell’Alto Adige, a conti fatti risulta essere sempre all’altezza delle aspettative. Merito senza dubbio di alcune motivazioni: dell’hotel Post, che da anni ospita i soci dello Sciclub Senigallia, fornendo loro momenti per ricaricare le pile, in alternativa allo sci, davvero azzeccati (dalla sauna al bagno turco, tanto per fare due esempi) e piatti di una cucina che, almeno secondo la mia opinione, col passare del tempo è migliorata sensibilmente; merito, anche, dei Mercatini Natalizi in particolare e della cittadina in generale, che ben ci accolgono ogni qual volta li raggiungiamo, facendoci immergere da subito in quello spirito natalizio che, per forza, ti rende più sereno; e merito, anche, del comprensorio su cui si scia, perfezionando la propria tecnica o scivolando veloci solo per il semplice gusto di farlo. Anche gli impianti di risalita, è doveroso sottolinearlo, corrispondono a quanto di meglio e moderno il mercato sciistico possa offrire.
Leggi tutto...
VIDEO GRUPPO GABRIELE A PLAN DE CORONES 2013
martedì, 17 dicembre 2013 23:13

VACANZA A STUBAI "AUSTRIA" 31-10/3-11-2013
venerdì, 01 novembre 2013 00:39
FOTO SCI CLUB SENIGALLIA - SCI CLUB RIMINI E VALERIO MALFATTO DELLA JAM SESSION

ULTIMA TUTA EXTREME WINTER SCI CLUB 2013-2014 - FAVOLOSA OCCASIONE
sabato, 11 gennaio 2014 19:23

ULTIMA TUTA EXTREME WINTER DELLO SCI CLUB, RIMASTA DELLA STAGIONE 2013-2014......DOVREMO SPOGLIARE IL MANICHINO DELLA SEDE DELLO SCI CLUB MA SE QUALCUNA/O VUOLE PORTARE I NOSTRI COLORI SULLE PISTE DELLE PIU' BELLE LOCALITA' D' EUROPA, FAREMO QUESTO SACRIFICIO......LA TUTA E' TAGLIA 40 TIPO SLIM UNISEX, QUINDI BUONA PER UNA RAGAZZA O UN GIOVANE.....
PIZZA PARTY DA MICHELE PER FESTEGGIARE L' ARRIVO DELL' ESTATE
sabato, 22 giugno 2013 20:25

Venerdì 21 Giugno 2013
il Direttivo dello Sci Club Senigallia,, per festeggiare l' arrivo dell' Estate e per ritrovarsi insieme agli Amici con cui abbiamo condiviso la passione per la montagna e per lo sci, ha voluto organizzare un ritrovo presso la "Pizzeria Michele da Alex" famosa per la sua pizza al metro... In tanti hanno accolto l' invito e la serata si è svolta, come sempre, all' insegna della cordialità e della simpatia, segno che tutti i partecipanti avevano desiderio di rivedersi in questo spazio di tempo che ci separa ancora dalle uscite invernali. Durante la serata in tanti hanno cercato di sapere le anticipazioni delle località che lo Sci Club ha in Programma per la prossima stagione ma questo non è stato possibile perchè tutte le novità, le date e le località verranno presentate la sera della Festa di inizio stagione che si terrà come sempre la prima Domenica di Ottobre all'Area Verde di Borgo Ribeca.
Ringraziamo di cuore tutti gli Amici che hanno voluto essere con noi sperando di poterci rivedere ancora prima dell' inizio della Stagione Invernale.


Gabriele Gemignani
V. Presidente

REPORT E COMMENTI CENA DI FINE STAGIONE 2012-2013
sabato, 04 maggio 2013 15:18

Sabato 4 Maggio 2013 - Si sta avvicinando l' ora della Cena che sancisce la chiusura ufficiale delle nostre attività per la stagione invernale 2012/2013...Stiamo già lavorando per allestire al meglio la sala del ricevimento e il Tavolo delle Premiazioni dove, anche quest' anno, saranno  presenti gli Omaggi dei nostri Negozi Convenzionati...Sci, Scarponi, mascherine, sacche....e poi anche 2 Week End sulla neve per la prossima stagione 2013/2014.......che dire di più Amici...si preannuncia una bellissima serata ......Peccato veramente per quelli che non possono venire... e a loro rivolgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti per aver partecipato alle nostre Gite sulla neve!!! ....a Stasera....!!!
La Cena di Fine Stagione non rappresenta un semplice incontro conviviale con estrazione di Premi ma è sicuramente, per tutti gli Amici che hanno condiviso tante Vacanze sulla neve, un piacevole ritrovarsi per rivivere insieme i bei momenti passati insieme con la visione delle Foto e dei Video e per progettare nuove avventure. Il Direttivo dello Sci Club è stato onorato di ricevere tutti quelli che hanno avuto il piacere di trascorrere insieme a noi questa serata, dando segno di Amicizia e Riconoscimento per il lavoro svolto durante tutto l’ anno, sia per organizzare il Programma che per seguire, sempre, sulle piste tutti i partecipanti alle nostre Gite sulla neve.
La serata si è svolta come tradizione nella splendida location dell' Hotel Bel Sit di Scapezzano e dopo l' Aperitivo e la Cena si è passati all' estrazione dei Premi messi in Palio dallo Sci Club e dai Negozi convenzionati: 5° Premio un Week End di 2 giorni messo in palio dallo Sci Club vinto da Sopranzi Roberto - 4° Premio un Week End di 2 giorni offerto dall' Agenzia 1 SERVIZI di Marotta vinto da Gabriella Roma - 3° Premio un paio di scarponi dI Marinelli Sport vinti da Sandro Bastianelli - 2° Premio un' altro paio di scarponi di King Sport vinti da Giancarlo Anselmo ed infine il 1° Premio, un paio di sci HEAD offerti da CAMPUS SPORT, vinti da Bruno Schiaroli......
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ed un saluto a tutti gli Amici con la speranza di poterci incontrare la prossima stagione per vivere ancora insieme emozionanti e bellissime avventure...
Nella Foto in alto, Bruno Schiaroli con in mano il 1° Premio insieme a Massimo di Campus Sport e Gabriele Gemignani V. Presidente dello Sci Club.



Alessia Gioia
- Cena impeccabile dal punto di vista dell'organizzazione, del cibo, del servizio ... location favolosa ... tutti molto molto gentili ... serata molto piacevole ... grazie!



Collegamento alle Foto

REPORT WEEK END CERVINIA 25-28 APRILE 2013
mercoledì, 01 maggio 2013 11:05


Gabriele Gemignani - Bellissime giornate di sci degne di un Fine Stagione veramente esaltante...E' stato veramente difficile fare l' ultima discesa verso Cervinia...ma dopo la mitica Merenda dello Sci Club Senigallia siamo partiti comunque soddisfatti, con la testa già alle prossime uscite estive ed invernali.


Maria Grazia Miccoli - Grazie allo sci club Senigallia, a Gabriele e Marco che son riusciti a rendere divertente la vacanza a Cervinia nonostante il tempo inclemente!


Mirko Renzoni -
Sci Club Senigallia, senza di te come farei... !?






Tommaso Iommi - Grazie di tutto ragazzi, gita splendida...a presto!!




Alessia Gioia
- Vorrei ringraziarvi anch'io, con un po' di ritardo, per l'accoglienza avuta nel club e le premure nei miei confronti come nuova socia ... GRAZIE!!!




Collegamento Alle Foto




REPORT VACANZA A MADONNA DI CAMPIGLIO 22-24 FEBBRAIO 2013
martedì, 19 febbraio 2013 21:34

Bellissima Vacanza a Madonna di Campiglio con 58 Partecipanti...
Sabato bel tempo e piste perfette - Domenica ci siamo svegliati sotto una bellissima nevicata che ha imbiancato le strade e ricoperto le piste di oltre 20 centimentri di neve fresca.
Bellissimo sciare in questo paesaggio da fiaba....


Collegamento alle Foto

<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425