Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attività
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Tecno Elettrica
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home
ARTICOLO SUL GIORNALE ON LINE SENIGALLIA NOTIZIE SULLO SCI D' ERBA
sabato, 07 giugno 2014 19:30

Lo Sci Club Senigallia promuove una nuova disciplina sportiva
Si tratta dello sci d'erba, simile a quello alpino ed adatto per chi vuole migliorare il proprio stile


Lo Sci Club Senigallia non si stanca mai di sfornare nuove idee per promuovere a tutti i livelli la conoscenza di questo sport.

Per dare la possibilità a tutti quelli che abitano sulla costa e che comunque avrebbero piacere di sciare durante tutto l’anno, il direttivo annuncia in anteprima che, oltre alla vacanza estiva allo Stelvio dal 16 al 21 Agosto, si sta lavorando e prendendo accordi con gli amici di SCISVILUPPO SCI del maestro Sergio Fancelli per praticare la disciplina dello sci d’erba.

Si tratta di una derivazione estiva dello sci alpino, che si pratica su sci “cingolati”, molto simile agli ski-roll. Tra alterne fortune, legate alla continua evoluzione del mezzo tecnico, sempre più affidabile e maneggevole, questo sport trova il suo massimo livello d’espansione negli anni 70/80. Al concetto di scivolamento tipico dello sci alpino, lo sci d’erba sostituisce quello di rullata condotta, data dalla caratteristica costitutiva dell’attrezzo, che strutturalmente si può definire come un pattino cingolato o microcingolo.

All’iniziale legame diretto con lo sci classico, sia sul piano tecnico-metodologico, sia su quello applicativo e regolamentare, la disciplina ha progressivamente adottato un proprio modello di riferimento, assumendo caratteristiche specifiche. Lo sci d’erba è ora praticato a livello agonistico in 18 nazioni, europee e non, in un circuito di gare internazionale, coppa del mondo, campionato del mondo junior (annuale) ed assoluto (biennale). Inserito nel 1980 tra le attività della Federazione Italiana Sport Invernali, fa capo ad una propria Commissione Nazionale e Direzione Agonistica.

Lo sci sull’erba è propedeutico allo sci alpino, non è pericoloso e neanche difficile una volta effettuate le prime curve; quindi adatto anche a bambini e principianti, ma soprattutto serve allo sciatore per migliorare la propria tecnica, risultando molto attrattivo per chi desidera inanellare curve su curve, lasciando i binari dietro di sé.

Lo Sci Club Senigallia, insieme a SCISVILUPPO SCI, intende promuovere questo tipo di sport per avviare i bambini allo sci durante l’estate, in modo che arrivato l’inverno siano già abbastanza formati; l’opportunità è valida anche per chi è già un bravo sciatore e vuole migliorare il proprio stile durante l’estate.

Dalla prossima stagione inoltre, sempre per coinvolgere un numero sempre maggiore di bambini e ragazzi, con il supporto tecnico del nostro maestro-allenatore Giuliano Geli e la collaborazione della stazione sciistica del Monte Catria, verranno istituiti corsi di sci a condizioni veramente eccezionali per avviare i bambini ed i ragazzi allo sci ed all’attività agonistica.

http://www.senigallianotizie.it/1327356560/lo-sci-club-senigallia-promuove-una-nuova-disciplina-sportiva
Leggi tutto...
NEWS E CURIOSITA' SULL' AVVIAMENTO ALLO SCI DEI BAMBINI E RAGAZZI
sabato, 24 maggio 2014 09:32

IL DIRETTIVO DELLO SCI CLUB SENIGALLIA ANNUNCIA IN ANTEPRIMA CHE DALLA PROSSIMA STAGIONE, CON IL SUPPORTO TECNICO DEL NOSTRO MAESTRO- ALLENATORE GIULIANO GELI E LA COLLABORAZIONE DELLA STAZIONE SCIISTICA DEL MONTE CATRIA, VERRANNO ISTITUITI CORSI DI SCI A CONDIZIONI VERAMENTE ECCEZIONALI PER AVVIARE I BAMBINI ED I RAGAZZI ALLO SCI ED ALL' ATTIVITÀ AGONISTICA.....LE NOVITÀ VERRANNO COMUNICATE TRAMITE QUESTO MEZZO E SULLE PAGINE FACEBOOK......

UN' OCCASIONE UNICA PER FAR DIVERTIRE I VOSTRI FIGLI IMPARANDO QUESTO SPORT, ALLONTANANDOLI DALLE INSIDIE DELLA VITA, E PER CONDIVIDERE CON LORO MOMENTI INDIMENTICABILI.....NON C'È COSA PIU' BELLA CHE SCIARE INSIEME AI PROPRI FIGLI E CHI LO HA FATTO NE PUÒ ESSERE TESTIMONE....FINALMENTE ANCHE CHI ABITA AL MARE AVRÀ LA POSSIBILITÀ DI CIMENTARSI IN QUESTO BELLISSIMO SPORT SENZA DOVER PERCORRERE CENTINAIA DI KM PER RECARSI NELLA LOCALITÀ.....

NOVITA' 2013/2014 - SCI D' ERBA - PER SCIARE ANCHE D' ESTATE



Leggi tutto...
IL PRESIDENTE GABRIELE GEMIGNANI ELETTO CONSIGLIERE DEL C.U.M.
sabato, 17 maggio 2014 21:18
OGGI 17 MAGGIO 2014 IL PRESIDENTE DELLO SCI CLUB SENIGALLIA GABRIELE PRIMO GEMIGNANI E' STATO ELETTO CONSIGLIERE DEL COMITATO UMBRO MARCHIGIANO CON 1190 VOTI RISULTANDO TERZO SU QUATTORDICI.....GRANDE SODDISFAZIONE QUINDI SIA PER IL PRESIDENTE E PER TUTTO LO SCI CLUB SENIGALLIA CHE PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA HA UN SUO MEMBRO ALL' INTERNO DEL COMITATO.....L' IMPEGNO DEL PRESIDENTE SARA' QUELLO DI SPOSTARE L ATTENZIONE DELLA FEDERAZIONE ANCHE SU REALTÀ COME IL NOSTRO SCI CLUB, ED ALTRI COME IL NOSTRO, CHE PURTROPPO SI TROVANO IN UNA POSIZIONE GEOGRAFICA NETTAMENTE SFAVOREVOLE ALLO SVOLGIMENTO DI QUESTO BELLISSIMO SPORT E SOPRATUTTO SULL' AVVIAMENTO ALLO SCI DEI NOSTRI BAMBINI E RAGAZZI... GRAZIE A TUTTI...!!!
EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA - SOLIDARIETA' INSIEME ALLA CARITAS
martedì, 13 maggio 2014 15:48

EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA - SOLIDARIETA' INSIEME ALLA CARITAS....
Informiamo tutti i nostri Amici che desiderano dare un aiuto alle persone colpite dall' alluvione che lo SCI CLUB SENIGALLIA raccomanda di effettuare le donazioni presso gli Uffici della CARITAS oppure su Conto Corrente Bancario intestato a: FONDAZIONE CARITAS SENIGALLIA ONLUS C/O Banca Etica Filiale di Senigallia IBAN: IT 60Z0501802600000000127245 oppure su Conto Corrente Postale NR. 95690327.... Causale: Emergenza alluvione Senigallia.
Grazie a tutti....!!!
RICORDO CENA DI FINE STAGIONE 2013-2014 AL RISTORANTE BEL SIT
domenica, 11 maggio 2014 17:51

OLTRE 100 AMICI HANNO PARTECIPATO A QUESTA SERATA ALL' INSEGNA DELLA SOLIDARIETA' E DELL' AMICIZIA.....UN PO' DI SERENITA' CI VOLEVA PER TUTTI DOPO QUESTA BRUTTA SETTIMANA.....
1° Premio- Week End 4 Giorni dell' Agenzia Castagnate, vinto da Emilio Santamaria
2° Premio- Week End 2 Giorni
dell' Agenzia 1 Servizi, Vinto da Gabriele Angeletti
3° Premio - Sci Nordica
offerti da King Sport vinti da Sandro Santillo
4° Premio - Sci HEAD
offerti da Campus Sport vinti da Marzia Catena
5° Premio- Scarponi
offerti da Marinelli Sport vinti da Alessia Tonnini

Poi tanti e tanti altri premi tra cui: 2 Sacche PortaSci, 6 Sacche PortaScarponi, 1 Calcolatrice offerta da lagostekne e 2 Felpe offerte da Oficine 36....per il prossimo anno speriamo di fare anche meglio...!!!
Erano presenti, oltre al nostro Presidente Onorario Alessandro Frattesi, il Presidente del Comintato Umbro Marchigiano Filippo Cherri, Renato Malatesta Presidente del Gruppo Sciatori Ancona ed Enzo Ciavattini Presidente dello Sci Club Castelfidardo, che ringraziamo per essere stati con noi.
Ringraziamo inoltre tutti gli Amici che, nonostante siano stati colpiti da questa terribile Alluvione, non hanno voluto mancare a questo appuntamento per stare insieme a noi.


CONSEGNA 1° PREMIO "UN WEEK END DI 4 GIORNI" AD EMILIO SANTAMARIA



CONSEGNA 2° PREMIO "UN WEEK END DI 2 GIORNI" A GABRIELE ANGELETTI


CONSEGNA 3° PREMIO "UN PAIO DI SCI NORDICA" A SANDRO SANTILLO


CONSEGNA 4° PREMIO "UN PAIO DI SCI HEAD" A MARZIA CATENA


CONSEGNA 5° PREMIO "UN PAIO DI SCARPONI" AD ALESSIA TONNINI

RACCONTO DEL NOSTRO AMICO, NONCHE' REPORTER, MATTEO BETTINI.
Certo, ad una primissima valutazione, la cena conclusiva della stagione 2013-14, organizzata dal nuovo direttivo dello Sciclub Senigallia “G. Panei” come sempre all’hotel–ristorante “Bel Sit”, che oltre ad essere situato in una zona davvero suggestiva si distingue per la professionalità del loro personale e per l’architettura pregevole del palazzo, poteva risultare quanto meno inopportuna, considerate le drammatiche conseguenze dell’alluvione che recentemente ha sommerso Senigallia e alcune località limitrofe.
Leggi tutto...
RICORDO VACANZA DEL 1-4 MAGGIO A CERVINIA
mercoledì, 07 maggio 2014 00:03
Bellissima foto del Lago Blu dove si specchia il Cervino.

Leggi tutto...
ARTICOLO SENIGALLIA NOTIZIE SUL WEEK END DEL 1 MAGGIO
sabato, 05 aprile 2014 22:28
Lo Sci Club Senigallia a Cervinia per il ponte del 1° Maggio
Ultima vacanza per gli irriducibili dello sci con festa di fine stagione

Il monte Cervino Sono poche le località sciistiche dove è possibile sciare fino a maggio. La neve a valle è ormai un lontano ricordo mentre a monte sono spesso troppo poche le piste ancora innevate. Le poche stazioni sciistiche aperte in estate sono generalmente chiuse per la manutenzione degli impianti di risalita. Altre ancora approfittano del ponte del primo maggio per l’ultimo weekend di apertura per poi chiudere i battenti sino alla successiva stagione sciistica.
Ma ci sono una manciata di località dove è ancora possibile divertirsi e, tra queste, Cervinia offre la possibilità agli irriducibili dello sci, come gli amici dello Sci Club Senigallia, di approfittare per l’ultima sciata prima della stagione estiva.
Il pensiero di dover stare lontano dalla neve dal mese di marzo a dicembre ha portato il direttivo dello Sci Club Senigallia ad organizzare, ormai da oltre 10 anni, week end da novembre a maggio, compreso lo sci estivo ad agosto, in modo da poter accorciare il periodo in cui un vero appassionato di sci deve stare lontano dalle amate montagne.
Dopo il grande successo del week end di fine marzo, lo Sci Club ripropone quindi, come ormai da tradizione, quello del 1° maggio…

Ecco il programma con festa di fine stagione sulla terrazza dell’Hotel Astoria con la mitica merenda del cuore a base di porchetta, salumi, formaggi, dolci e e vino a volontà.

Giovedì 01/5
– Partenza da Senigallia ore 14,00 (ritrovo ore 13,30) dai parcheggi presso vecchia uscita autostrada in via G. Bruno – viaggio con sosta, sistemazione all’hotel ASTORIA*** ubicato nel centro di Cervinia nei pressi della partenza della funivia – cena e pernottamento.

Venerdì 02
Sabato 03 – Dopo la colazione si raggiungono a piedi i vicinissimi impianti di Cervinia, intera giornata dedicata allo sci.

Domenica 4
– Colazione – le camere si liberano ore 10,00 e sciare fino alle 16,30. Dopo lo sci, merenda. Partenza alle 17,30 – viaggio di rientro con sosta, arrivo a Senigallia alle ore 23,30 circa.

Informazioni e prenotazioni presso la sede dello Sci Club, via F.lli Bandiera n. 28 – Tel. 071-60815071-60815 (con segreteria telefonica) apertura sede: martedì – giovedì – venerdì dalle ore 19,15 alle ore 20,15. oppure al cellulare: 335 – 1404645335 – 1404645
Prenotazione con acconto €. 100,00 in sede entro l’11 aprile 2014.
L’assegnazione dei posti in pullman verrà effettuata in base all’ordine di prenotazione.

Leggi il Giornale
http://www.senigallianotizie.it/1327353288/lo-sci-club-senigallia-a-cervinia-per-il-ponte-del-1-maggio

LO SCI CLUB NON CHIUDE - ORASRIO ESTIVO DAL 1 APRILE AL 30 SETTEMBRE
giovedì, 03 aprile 2014 13:42
LO SCI CLUB SENIGALLIA DELLA NUOVA ERA RIMANE SEMPRE APERTO ANCHE IN ESTATE...CAMBIANO SOLO GLI ORARI DAL 1 APRILE AL 30 SETTEMBRE...CI FARA' UN IMMENSO PIACERE RICEVERE LE VISITE DEI NOSTRI SOCI ED AMICI....

RICORDO WEEK END A CERVINIA 28-30 MARZO 2014
mercoledì, 02 aprile 2014 22:07



Marzia Catena - Grazie Sci Club Senigallia! ! Sono state 2 giornate di sci organizzate alla perfezione! Ottima sistemazione alberghiera; servizio pulmann, come un orologio svizzero; del comprensorio sciistico che dire: benvenuti sul tetto d'Europa! Personalmente sono onorata di aver potuto seguire gli scatenati della Pattuglia guidata dal "regista e professore" Paolo Mazzarini: il livello è quello delle Frecce Tricolore! La compagnia è stata impareggiabile. ...e la porchetta, squisita: capannelli di invidiosi che provavano ad infiltrarsi. Complimenti a tutti!! E grazie, per il grande divertimento! Un unico solo rammarico (ma ci sarà modo di rifarmi): non ho fatto nemmeno una sciata con l'accompagnatore professore Marco Ianni e con il nostro Presidente! Che peccato, alla prossima, Gabriele!





Roberta Boldreghini
- Condivido in pieno quello che la mia amica Marzia ha detto. Anche io ho trascorsco un fantastico week end grazie allo sci club di Senigallia e posso invece dire di essere soddisfatta di aver fatto fantastiche sciate con due bravissimi sciatori ed accompagnatori : il presidente Gabriele e Marco Ianni!






Federico Biondi
- Grazie al Presidente Gabriele Gemignani al vice Paolo Mazzarini, a tutti i Consiglieri ed organizzatori dello Sci Club. E' stato un fantastico week end in compagnia di splendidi amici ed amiche. Forza ragazzi, continuiamo così.







LO SCI CLUB SENIGALLIA SI APPRESTA A TERMINARE LA STAGIONE DELLO SCI
giovedì, 27 marzo 2014 23:11

Sci Club Senigallia si appresta a terminare la stagione dello Sci
Due gli appuntamenti per chiudere in bellezza: dal 28 al 30 Marzo e dal 1° al 4 Maggio

Cervino Il nuovo Direttivo dello Sci Club Senigallia, si appresta a terminare la stagione sciistica con due delle più belle e classiche vacanze per il periodo primaverile; con un week end dal 28 al 30 Marzo e con l’ ormai tradizionale FESTA DI CHIUSURA STAGIONE PER IL PONTE DEL 1° MAGGIO dal 1 al 4 Maggio.

Primo ad aprire ed ultimo a chiudere, il comprensorio sciistico internazionale Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt è da sempre una meta irrinunciabile per i golosi di neve.

Venerdì partirà un primo gruppo con base a St. Viincent per sciare sul grandissimo comprensorio di Valtounenche, Cervinia e Zermatt al cospetto di sua Maestà il Monte CERVINO.

Solo chi c’è stato può immaginare la bellezza di questa montagna che si scaglia come una Piramide perfettamente levigata verso il cielo azzurro.

Sfida di sempre, la discesa del Ventina, la pista più lunga d’Italia – ben 11 km di tracciato rosso – che, da Plateau Rosà, scivola nella Conca del Breuil fino a Cervinia. I più allenati, in realtà, possono allungare il piacere partendo dal Piccolo Cervino, un belvedere sospeso a 3.899 metri d’altitudine dove il panorama spazia a 360° sulla metà dei 4.000 europei.

Da qui, ci si raccorda poi al Plateau Rosà, per scendere finalmente sulla Ventina e poi deviare, in direzione Valtournenche, sulla meravigliosa pista della Reine Blanche. Un «viaggio» lungo circa 20 km per ben 2.300 metri di dislivello. Un’altra pista spettacolare e impegnativa è anche la cosiddetta “Nera del Cervino”, da raggiungere a bordo dell’avveniristica seggiovia del Pancheron. Per i patiti della tavola, poi, presso la stazione di Plan Maison c’è il divertente Indianpark: tra rail e kicker, a quota 2.800 metri, quest’ultimo è lo snowpark più alto d’Europa.

Gli appassionati dello Sci Club Senigallia non si accontentano di finire la stagione a Marzo ma lasciano le ultime risorse per approfittare anche della FESTA DI FINE STAGIONE che si svolgerà per il ponte del 1° Maggio sul terrazzo Davanti all’ HOTEL ASTORIA con la Mitica MERENDA DEL CUORE a base di Porchetta, formaggi, Salumi, Dolci e Vino a Volontà.

Programma:
Giovedì 01/5 – Partenza da Senigallia ore 14,00 (ritrovo ore 13,30) dai parcheggi presso vecchia uscita autostrada in Via G. Bruno – viaggio con sosta, sistemazione all’ Hotel ASTORIA*** ubicato nel centro di Cervinia nei pressi della partenza della funivia – cena e pernottamento.

Venerdì 02 – Sabato 03 – Dopo la colazione si raggiungono a piedi i vicinissimi impianti di Cervinia, intera giornata dedicata allo sci.

Domenica 4 Maggio – Colazione e sciare fino alle 16,30.

Lo Sci Club Senigallia Vi aspetta per passare insieme un 1° Maggio sulla neve in allegria….

Leggi il Giornale
http://www.senigallianotizie.it/1327352582/sci-club-senigallia-si-appresta-a-terminare-la-stagione-dello-sci


NUOVE ATTIVITA' CON LE CIASPOLE PROPOSTE DAL NUOVO SCI CLUB SENIGALLIA
mercoledì, 26 marzo 2014 20:44
PER GLI AMANTI DELLA NATURA LO SCI CLUB SENIGALLIA HA IN PROGRAMMA DI ORGANIZZARE ATTIVITA' CON LE CIASPOLE...BELLISSIME PASSEGGIATE SULLA NEVE E TRA I BOSCHI A CONTATTO CON LA NATURA....

ARTICOLO SULLA ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE GEMIGNANI GABRIELE
domenica, 23 marzo 2014 09:21

Eletto il nuovo direttivo dello Sci Club Senigallia: Gabriele Gemignani Presidente



Scelti dai soci anche Consiglieri e Revisori dei Conti: Alessandro Frattesi acclamato Presidente Onorario

Assemblea dei soci dello Sci Club Senigallia Ottantasette votanti, tra presenti (n° 60) e 27 deleghe, hanno partecipato all’Assemblea Straordinaria dei Soci dello Sci Club Senigallia, per eleggere il Presidente ed il nuovo Consiglio Direttivo. Ne sono entrati a far parte in 7 e resteranno in carica per 4 anni.

L’ Assemblea si è svolta venerdì 7 marzo 2014, alle ore 21,00 in seconda convocazione, presso la sala riunioni della Sede Sci Club, gremita di Soci, che con la loro presenza hanno dimostrato un forte spirito associativo ed interesse per il nostro Club.

Espletate le procedure previste per la costituzione degli organi dell’Assemblea, con la nomina di Antonella Cozza (Presidente dell’Assemblea), di Giuseppe Bolli (Segretario) e Marco Janni e Roberto Cherubini (Scrutatori), il Presidente uscente Alessandro Frattesi saluta e ringrazia i Soci intervenuti all’ Assemblea e tutti i componenti del Consiglio Direttivo uscente, per la collaborazione data in questi anni e precisamente dal 23 Ottobre 2009 ad oggi.

Poi, sinteticamente relaziona la notevole mole di lavoro svolta in questi anni, ricordando le principali attività: il corso di ginnastica presciistica, le gite sciatorie, l’ attività agonistica, gli incontri sociali e presenta Gabriele Primo Gemignani all’Assemblea, quale nuovo candidato a Presidente, relazionando l’attività di questi anni, con l’assidua frequentazione a tutte le Gite ed incontri, divulgando il nome del nostro Sci Club, arrivato in questi anni ad oltre 350 Soci.

Sono stati poi presentati i Candidati Consiglieri: Paolo Mazzarini – Francesco Gemignani – Liliana Grohmann – Claudio Cesaretti – Gino Simoni – Giuliano Geli – Gianni Barucca – Alessia Tonnini – Paola Crivellini, ed ognuno di loro ha potuto esporre alla platea i loro propositi ed intenti di collaborazione all’interno del Consiglio Direttivo.

Il Presidente dell’ Assemblea Antonella Cozza, dopo la presentazione dei 12 candidati, mette ai voti con “scheda segreta” la nomina dei componenti il nuovo Consiglio Direttivo, distinti in: Presidente, Consiglieri (n°6) e Collegio dei Revisori Conti (n°2)

Di seguito i candidati eletti:

PRESIDENTE:
Gemignani Gabriele Primo


CONSIGLIERI:
Mazzarini Paolo - Vice Presidente
Gemignani Francesco
Grohmann Liliana
Cesaretti Claudio
Simoni Gino
Geli Giuliano

CANDIDATI NON RIENTRANTI NEL DIRETTIVO:
Barucca Gianni
Tonnini Alessia
Crivellini Paola

PER IL COLLEGIO REVISORI DEI CONTI:
Balducci Renzo
Bartolazzi Pierfrancesco

Dopo le votazioni il nuovo Presidente Gabriele Gemignani, ha proposto all’ Assemblea il titolo di “Presidente Onorario” ad Alessandro Frattesi, coofondatore nel lontano 1958, insieme a Dino Giannini, dello Sci Club Senigallia e l’Assemblea dei Soci lo ha acclamato e approvato all’unanimità…

Grande soddisfazione quindi tra i Soci e per gli Eletti… Il nuovo Direttivo ringrazia tutti i numerosi intervenuti anche da fuori Senigallia.

A conclusione della serata, in attesa dello spoglio delle schede, lo Sci Club ha offerto ai partecipanti un drink accompagnato da gustosi ed assortiti pasticcini.

Nei prossimi giorni si svolgerà il primo consiglio del nuovo Direttivo dello Sci Club Senigallia e durante la serata si prenderà atto della nomina di Gemignani Gabriele quale Presidente, eletto dall’ Assemblea Soci del 7 Marzo 2014 e verranno eletti dal Direttivo; il Vice Presidente, il Segretario/Tesoriere.

Grazie ancora a tutti con la speranza che questa nuova squadra lavori bene per prossimi quattro anni.

http://www.senigallianotizie.it/1327351771/eletto-il-nuovo-direttivo-dello-sci-club-senigallia-gabriele-gemignani-presidente


Leggi tutto...
NUOVO PRESIDENTE E CONSIGLIO DIRETTIVO 2014 PER LO SCI CLUB SENIGALLIA
sabato, 22 marzo 2014 20:55

RICORDO VACANZA ALLE 3 VALLEES 12-16 MARZO 2014 - HOTEL LES CHALETS
martedì, 18 marzo 2014 22:57




In genere, chi scrive un report su una gita appena conclusa non avendovi preso parte, non può che ricorrere all’immaginazione e, anche, farsi aiutare da fotografie e aneddoti rispettivamente scattate e raccontati da chi, al contrario, alla trasferta ha partecipato. Questo, più o meno, è quanto sta accadendo al sottoscritto che, suo malgrado, non ha preso parte all’ultimo weekend lungo organizzato dallo Sciclub Senigallia (un nome, una garanzia che, per l’occasione, si è presentato ai suoi soci con qualche gustosa novità in fatto di direttivo) e andato in scena precisamente da mercoledì 12 a domenica 16 marzo nello spettacolare scenario di Brides Les Bains.....

Leggi tutto...
IL NEO ELETTO PRESIDENTE GABRIELE PRIMO GEMIGNANI RINGRAZIA TUTTI
domenica, 09 marzo 2014 09:56
Buongiorno Amici, oggi ad un giorno dalla mia Elezione a Presidente dello Sci Club Senigallia, voglio ringraziare tutti quelli che, con messaggi personali e specialmente nella Pagina del Gruppo FACEBOOK, mi hanno fatto gli Auguri ed i Complimenti, ma forse mi hanno attribuito dei meriti che non sono così tutti miei...Voglio ricordare a tutti che lo Sci Club Senigallia esiste da oltre 50 anni ed il Gruppo era già grande...
Il Presidente ALESSANDRO FRATTESI, ora PRESIDENTE ONORARIO, ha avuto la forza di portarlo avanti per oltre 50 anni...io ho solo contribuito a non farlo spegnere e soprattutto a farlo crescere......questo si...!!! Se i risultati ci sono stati non mi stancherò mai di dire che il merito non è solo mio ma di tutta la squadra del Direttivo e anche di tutti i Soci ed Amici che ci hanno seguito...a partire dal Presidente ALESSANDRO FRATTESI che ha condiviso ogni mio progetto, dalla nostra Segretaria contabile LILIANA GROHMANN senza la quale saremmo andati a gambe all' aria....di PAOLO MAZZARINI, la nostra grande guida della Pattuglia, di MARCO IANNI, infaticabile Accompagnatore e sempre presente ad ogni uscita, di CHERUBINI ROBERTO, altra colonna storica dei nostri Accompagnatori, di chi ha fatto per tanti anni le CROSTATE per la Merenda del cuore, di chi ha tagliato la PORCHETTA e di tutti gli altri del Direttivo che si sono succeduti... GRAZIE A TUTTI ....
Grazie a tutti quelli che hanno creduto in questo gruppo e sopratutto Grazie a chi, anche se abbiamo fatto degli errori, non ci ha abbandonato.!!!!!


Gabriele Gemignani

<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425