Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attività
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Exo Fashion Huse
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Miramonti - Pinzolo
Hotel Miramonti

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home
ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO
sabato, 24 ottobre 2009 13:12

ELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLO SCI CLUB SENIGALLIA

“G PANEI– G.S.S.”

Ne sono entrati a far parte in 7 e resteranno in carica per 4 anni.

Centoventuno votanti, tra presenti (n° 69) e deleghe (n°52), hanno partecipato all’ Assemblea ordinaria dei Soci dello Sci Club, per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo.

L’ Assemblea si è svolta il 23 Ottobre 2009, alle ore 21,00 in seconda convocazione, presso la sala riunioni della Sede Sci Club, gremita di Soci, che con la loro presenza hanno dimostrato un forte spirito associativo ed interesse per la nostra Associazione.

Espletate le procedure previste per la costituzione degli organi dell’ Assemblea, con la nomina di Frattesi Alessandro (Presidente dell’ Assemblea), di Grohmann Liliana (Segretaria) ed Oliva Alessandro e Camillucci Annalisa (Scrutatori), il Presidente A. Frattesi saluta e ringrazia i Soci intervenuti all’ Assemblea e tutti i componenti del Consiglio Direttivo uscente, per la collaborazione data in questi anni e precisamente dall’ otto Gennaio 2004 ad oggi.

Poi, sinteticamente relaziona la notevole mole di lavoro svolta in questi anni, ricordando le principali attività: il corso di ginnastica presciistica, le gite sciatorie, l’ attività agonistica, gli incontri sociali, i festeggiamenti del 50° Anniversario dello Sci Club.

Il Presidente dell’ Assemblea, dopo aver comunicato i nominativi delle candidature pervenute (n° 13), mette ai voti con “scheda segreta” la nomina dei componenti il nuovo Consiglio Direttivo, distinti in: Presidente, Consiglieri (n°6) e Collegio dei Revisori Conti (n°3)

Di seguito i risultati delle votazioni:

PER IL PRESIDENTE:
Alessandro Frattesi - n° 116 preferenze

PER I CONSIGLIERI:
Gemignani Gabriele - n° 119 preferenze
Mazzarini Paolo - n° 101 preferenze
Grohmann Liliana - n° 97 preferenze
Cesaretti Claudio n° 83 preferenze
Simoni Gino - n° 73 preferenze
Crivellini Paola- n° 54 preferenze

Geli Giuliano - n° 36 preferenze
Principi Sauro - n° 16 preferenze
Della Rocca Massimo - n° 9 preferenze

PER IL COLLEGIO REVISORI DEI CONTI:
Invernizzi Pietro - n° 104 preferenze
Balducci Renzo - n° 85 preferenze
Bartolazzi Pierfrancesco - n° 45 preferenze


A conclusione della serata, in attesa dello spoglio delle schede, lo Sci Club ha offerto ai partecipanti un Drink accompagnato da gustosi ed assortiti pasticcini.

Il Direttivo.


Collegamento alle Foto
VENERDI' 23 OTTOBRE ELEZIONI NUOVO DIRETTIVO
lunedì, 12 ottobre 2009 23:18


Venerdì 23 Ottobre 2009 ale ore 19,00 in prima convocazione ed alle ore 21,00 in seconda, nella sala conferenze dello Sci Club Senigallia, in Via F. lli Bandiera n° 28, si svolgeranno le Elezionii per il rinnovo del Consiglio Direttivo.
Tutti i Soci sono invitati a partecipare.
Il Direttivo
INIZIO ISCRIZIONI 2009-20010
mercoledì, 21 ottobre 2009 19:50

Venerdì 16 Ottobre, presso la Sede dello Sci Club Senigallia, sono iniziate le iscrizioni alla stagione 2009-2010 e già la gita dell'otto Dicembre a Plan de Corones è quasi esaurita...fila davanti alla Sede fin dalle prime ore del pomeriggio per accaparrarsi i posti... Ciao a tutti e speriamo di ritrovarci presto sulla neve.
Il Direttivo

Leggi tutto...
APERTURA ISCRIZIONI STAGIONE 2009-2010
mercoledì, 07 ottobre 2009 13:33
Passata la Festa di Inizio Stagione ora non rimane che iscriversi allo Sci Club Senigallia e partecipare alle nostre fantastiche vacanze sulla neve...I Soci della precedente stagione potranno iscriversi alle Gite dal 16 Ottobre mentre i nuovi dovranno aspettare fino al 27...
Ricordiamo che stiamo facendo il riassortimento delle Felpe del 50° e delle Polo...
chi volesse prenotarle è pregato di affrettarsi...
Per riordinare le Tute Extreme bisognerà invece aspettare la fine della stagione.

Il Direttivo
Leggi tutto...
REPORT FESTA DI INZIO ISCRIZIONI ALLA STAGIONE 2009-2010
domenica, 04 ottobre 2009 23:54

Oggi Domenica 4 Ottobre, presso l' area Verde di Borgo Ribeca a Senigallia, si è svolta l' ormai tradizionale Festa di Inizio Iscrizioni alla Stagione 2009-2010.

Sono intervenuti oltre 120 Amici e Soci e per noi del Direttivo, la loro partecipazione a questi eventi, rappresenta un riconoscimento al lavoro che svolgiamo durante l' anno e crediamo sia anche un segno di Amicizia...c'erano tante Persone amiche che non sono sicuramente venute solo per mangiare...
Il Presidente Alessandro Frattesi ha dato il Benvenuto a tutti gli intervenuti ed ha presentato il Programma della prossima stagione; successivamente Francesca Olivi, Vice Presidente, ha fatto i suoi saluti e Gabriele Gemignani , oltre che ringraziare tutti anche a nome degli altri consiglieri presenti: Liliana Grohmann, Paolo Mazzarini e Gino Simoni, ha presentato le innumerevoli funzionalità del nuovo Sito Internet.
Si è poi passati al momento conviviale a base di porchetta, salumi, formaggi, dolci fatti in casa e vino a volontà...
Che dire...il ritrovare gli Amici, lo stare insieme, ci ha fatto molto piacere.
Lavorare per lo Sci Club ci ha dato grande soddisfazione e ovviamente vedere tanti Amici che apprezzano il nostro lavoro, ci gratifica molto e per questo ringraziamo tutti quelli che ci seguono.

L' articolo è stato pubblicato anche sul FORUM nella sezione REPORT dove è possibile, iscrivendosi gratuitamente, fare il proprio intervento.

Collegamento alle Foto
NUOVA POLO PER LO SCI CLUB SENIGALLIA
mercoledì, 30 settembre 2009 07:42

In attesa della stagione 2009-2010 lo Staff dello Sci Club Senigallia ha preparato un' altra sorpresa per i Soci: una maglietta tipo "Polo" da indossare sotto la Felpa che va a completare l' abbigliamento ufficiale e che verrà presentata il 4 ottobre in occasione della Festa di inizio iscrizioni.

Si possono pertanto ordinare sia le Polo che prenotare il riassortimento delle Felpe;
Per il riordino delle Tute da Sci Extreme bisognerà aspettare la fine della stagione.

Il Direttivo
FINALMENTE SIAMO SU FACEBOOK
venerdì, 18 settembre 2009 19:28
FINALMENTE SIAMO SU FACEBOOK
Finalmente, dopo il collegamento al FORUM scimarche abbiamo creato un GRUPPO FACEBOOK a cui puoi accedere all' indirizzo:http://www.facebook.com/group.php?gid=131268573180
oppure cercando l' Account come "sci club senigallia"
Iscriviti al nostro Gruppo, DIVENTA FAN e partecipa alle discussioni....dando anche i tuoi suggerimenti per migliorarci e se desideri, puoi anche caricare Foto e Video inerenti la montagna, lo sci e lo snowboard.
In attesa di incontrarti personalmente il 4 Ottobre alla Festa di inizio Stagione ti salutiamo distintamente.
Il Direttivo.
VANTAGGI AD ESSERE SOCI PER LA STAGIONE 2009-2010
venerdì, 04 settembre 2009 10:00

Leggi tutto...
PIZZA SOTTO LE STELLE
venerdì, 11 settembre 2009 00:04
DEDICATA AL PICCOLO GIOVANNI CHE HA DATO IL TITOLO A QUESTA SERATA



La voglia di stare insieme e ritrovarsi anche durante i mesi estivi, per gli Amici dello Sci Club Senigallia, stà diventando sempre più forte e coinvolgente di anno in anno.
Dopo l' iniziativa del ritrovo estivo al mare ai Bagni 25, l' escursione al lago di Pilato, le due cene in riva al mare, le due vacanze estive al ghiacciaio dello Stelvio, Giovedì 10 Settembre il folto gruppo di Amici si è dato appuntamento alla Pizzeria Le Meraviglie di Andrea Spadoni e Silvia Angeloni a Ponte Rio di Monterado, dove ha potuto gustare le favolose maxipizze che solo loro sanno fare così buone.
Anche questa volta la nostra Amica Elisabetta ci ha voluto deliziare con la sua torta che è stata gentilmente offerta a tutti insieme al gelato e per questo vogliamo ancora una volta ringraziarla di cuore....
Durante la serata sono state proiettate sul maxischermo le foto ed i video girati durante l' estate, illustrate le innumerevoli funzioni del nuovo Sito e tutti i nostri pensieri e discorsi sono stati esclusivamente per l' imminente stagione sciistica che si sta per avvicinare.
Crediamo di interpretare che il sentimento di tutti sia stato quello della gioia di essersi ritrovati ancora una volta per stare insieme...
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno voluto esserci vicino.
Il Direttivo
L' articolo è stato pubblicato anche sul FORUM nella sezione Off Topic dove è possibile, iscrivendosi gratuitamente, fare il proprio intervento.
Collegamento alle Foto
REPORT VACANZA ALLO STELVIO 16-21 AGOSTO 2009
giovedì, 20 agosto 2009 18:00

Giovedì 19 Agosto 2009
Continua la vacanza sul ghiaccaio dello Stelvio e da oggi si è aggiunto al gruppo anche l' Amico Giuliano Geli, arrivato per allenarsi e per proseguire il percorso che lo vedrà a breve Maestro di Sci. Clima di grande amicizia tra i partecipanti che ieri hanno potuto perfezionare la tecnica dello Slalom Gigante. Nel pomeriggio, visto che gli impianti sono rimasti chiusi, siamo scesi a Bormio per una passeggiata nel centro del paese e qui abbiamo potuto godere della vista, oltre delle bellezze di questa cittadina, dell' imponente pista da sci che arriva diritto al Paese. Oggi abbiamo disputato la tanto attesa Gara di Slalom Gigante ottenendo nel complesso buoni riusultati. Da tenere presente che per gran parte del gruppo, a partire dalla piccola Elena, Sofia e Valeria , era la prima volta. Per il pomeriggio c' è ancora in programma la visione di tutta la gara nella sala video e questa sera, dopo cena, le premiazioni...
Domani ancora grande sci allo Stelvio poi torneremo al mare.
Un saluto a Massimo Mariselli che con la sua news ci ha fatto provare un pò di nostalgia per la nostra bellissima spiaggia e per il nostro mare.

Commento della nostra Amica Miria Bozzi
La vacanza allo Stelvio è stata molto divertente, insolita per il gruppo molto raccolto ma decisamente più intima, perfetta per conoscersi meglio. Un grazie di cuore allo Sci Club Senigallia ed ai suoi Accompagnatori, pazienti e pronti ad esaudire le richieste del gruppo...grazie per essere riusciti ad amalgamare persone con età diverse e con dfferenti esigenze.

Collegamento alle Foto

Leggi tutto...
VACANZE AL MARE SENIGALLIA 18-08-2009
lunedì, 17 agosto 2009 18:06

Mangiata di pesce ai bagni Paolo Senigallia

Qualcuno si "rifugia" sullo Stelvio........ mentre a Senigallia imperversa il Summer jamboree. Grande abbuffata di pesce ai bagni Paolo e fiumi di verdicchio, vi aspettiamo vincitori e non fateci fare brutte figure.

di Massimo Mariselli

VACANZA ALLO STELVIO 16-21 AGOSTO 2009



Lunedì, 17 Agosto 2009
Amici carissimi è finita la prima giornata all' Università dello Sci "Pirovano" allo Stelvio. Qui il tempo non poteva essere migliore, la neve tiene (abbiamo sciato fino alle 16,00) la mattinata è stata all' insegna del grande sci, quello insegnato dai bravissimi Maestri dell' Università dello Sci "Pirovano". Già da questa mattina un addetto delllo Staff ci ha ripreso mentre sciavamo in campo libero e nel pomeriggio abiamo potuto rivederci sul maxischermo ed il Maestro, uno ad uno, ci ha dato dei consigli e fatto capire gli errori. Domani rirese tra i pali nani da slalom ed ancora analisi nel pomeriggio....una vera scuola che consiglio veramente a tutti quelli che desiderano seriamente imparare a sciare. La nostra piccola Amica Elena Greganti si è inserita benissimo, nonostante la sua tenera età (5 anni e mezzo), in un piccolo gruppo di bambini mentre la sorella Sofia, più grande, ha superato brillantemente le selezioni per partecipare al corso colllettivo. Anche Valeria Rosati ed il sottoscritto hanno partecipato al corso colletivo con piena soddisfazione.
Allo Stelvio in estate si scia veramente come in inverno ed è un 'ccasione per prepararsi e tenersi allenati per la prossima stagione.
Oggi siamo stati molto impegnati e non ho potuto fare molte foto ma da domani esagererò...

Martedì, 18 Agosto 2009
Si è conclusa anche oggi questa giornata allo Stelvio, dedicata sopratutto alla tecnica dello Slalom, con l' ausilio dei "ciuffetti" e dei "Paletti Nani". Elena e Sofia sono tornate soddisfatte dei progressi ottenuti in questi due giorni e Valeria è stata per la prima volta ripresa con il Video che insieme al Maestro hanno visionato nel pomeriggio. Questa sera dopo cena verrà proiettato il Video di tutte le squadre che partecipano ai Corsi e anche io potrò finalmente rivedermi. Questo modo di avvicinarsi alla scuola di sci, supportata dalle riprese video, analisi e consigli dei Maestri che, sui singoli errori, ci aiutano a capire dove sbagliamo, è sicuramente il miglior metodo sia per chi mette gli sci per la prima volta sia per quelli che invece vogliono perfezionare la loro tecnica. Domani la giornata sarà dedicata allo slalom gigante anche per prepararsi alla gara di fine corso che si svolgerà giovedì e nel pomeriggio metteremo in pratica quello che il nostro Maestro ci ha insegnato.
Possiamo veramente dire che oltre allo studio qui ci si diverte pure, si conoscono tante persone che come noi amano la montagna e lo sci e già si fanno progetti per rincontrarsi e sciare ancora insieme.
Allo Stevio in estate si impara veramente a sciare.

A domani....
Gabriele Gemignani

Collegamento alle Foto



SETTIMANA BIANCA CON SCUOLA DI SCI ALLO STELVIO "16-21 AGOSTO 2009"
sabato, 25 luglio 2009 20:38


Lo Sci Club Senigallia, nell’ ottica di promuovere sempre di più la pratica dello sci e con l’ intento di offrire ai propri associati la possibilità di migliorare il proprio stile, a vantaggio della sicurezza e della soddisfazione che si potrà provare sciando in gruppo nella prossima stagione 2009/2010, organizza una Settimana Bianca dal 16 al 21 Agosto al ghiacciaio dello Stelvio.

Le possibilità sono diverse; dal partecipare ai corsi di sci organizzati dall’ Università dello Sci Pirovano con riprese video, analisi della propria sciata nella sala video e gara di Gigante a fine corso con festa e premiazione in discoteca oppure approfittando dei corsi singoli con uno dei bravissimi Maestri della Scuola o se proprio Vi sentite già bravi potete sciare da soli mentre gli altri Amici effettuano le lezioni.

Il pomeriggio, finite le lezioni, si può sciare fino alle 16,15 in compagnia dei nostri accompagnatori e ripassare e mettere in pratica i consigli dei Maestri.
Dopo lo sci ci si può rilassare nel centro benessere più alto d’ Europa dell’ Hotel Pirovano dotato di tutti i confort; dalla Piscina con acqua riscaldata, sauna, bagno turco e vasca idromassaggio a 6 posti, oppure passeggiare per i sentieri e respirare l’ aria pura e fresca del passo dello Stelvio a 2760 metri di altitudine.

Allo Sci Club Senigallia si da particolare importanza anche allo sci estivo per perfezionare la tecnica di coloro che desiderano migliorare il proprio stile e per gli allenamenti degli Atleti della Squadra Agonistica. Durante i mesi estivi si sono organizzate e si organizzano Settimane e Week End nei più bei ghiacciai d' Europa quali: Les 2 Alpes, Intertux, Stubai, Pitztal, Tonale, Val Senales, Cervinia ed allo Stelvio, dove lo Sci Club Senigallia ha un particolare rapporto di trattamento con l' Hotel Pirovano, famoso per la sua "Università dello Sci" presente anche, come Partner, sulla pagina principale della nostra "Galleria Video". I nostri accompagnatori, oltre ai Maestri, sono sempre a disposizione dispensando consigli a tutti quelli che desiderano migliorarsi in attesa della stagione invernale.

Un’ occasione da non perdere se desiderate migliorare la Vostra sciata…
Sciare d’ estate allo Stelvio è come sciare in inverno.

La quota Hotel “pensione completa”, riservata allo Sci Club è di €. 348,00 anziché €. 435,00 + spese di viaggio ( da un minimo di 55 €. per 6 persone ad un massimo di €. 100,00 per 5 con Pulmino) oppure con le proprie auto, a seconda del numero dei partecipanti.

La quota per lo Skipass 5 giorni dal 17 agosto al 21 è di €. 135,00
La quota per Scuola di sci 5 giorni compreso SKIPASS dal 17 al 21 Agosto è di €. 295,00

Chi desidera venire in auto e fermarsi per un numero inferiore di giorni è comunque sempre ben gradito…..
staremo comunque in compagnia.

Per maggiori informazioni

RITROVO ESTIVO AI BAGNI 25 DA PAOLO MAZZARINI
lunedì, 20 luglio 2009 16:11

Domenica 19 Luglio 2009 gli Amici dello Sci Club Senigallia che ogni anno condividono insieme la passione per la montagna e lo sci, si sono ritrovati allo stabilimento balneare "Bagni 25" dell' Amico Paolo Mazzarini.


Tra una chiacchierata sotto gli ombrelloni, che ci hanno riparato dal sole di questa domenica di luglio, in attesa dell' arrivo di altri Amici, una partita a beach tennis, una a bigliardino, un bagno, la giornata è purtroppo trascorsa molto velocemente.

Rimarrà in noi, il ricordo di questa bellissima giornata trascorsa insieme e le foto che abbiamo ripreso e che sono pubblicate sul sito.


COLLLEGAMENTO ALLE FOTO

REPORT IN DIRETTA DALLO STELVIO
venerdì, 26 giugno 2009 23:05



Venerdì 26 Giugno 2009
I temerari partiti da Senigallia per due giorni di sci estivo al ghiacciaio dello Stelvio sono arrivati e stanno bene, in attesa di trascorrere due giornate indimenticabili. Vi rimandiamo a domani pomeriggio per le foto , video e nuovi sviluppi. Un Saluto da Bruno, Massimo, Marcops, Francesco, Emilio., Marco, Vincenzo e Gabriele...a Domani

Sabato 27 Giugno 2009
Oggi, 27 Giugno anche se le condizioni metereologiche non erano bellissime, siamo saliti sul ghiacciaio più bello d' Italia e abbiamo sciato insieme sotto un cielo coperto ma comunque con discreta visibilità. E' con noi il mitico MARCOPS, moderatore di scimarche, al quale ho affidato al ritorno da questa gita, di stilare un rapporto completo di quest' uscita con lo Sci Club Senigallia, aggiungendo anche le s
ue impressioni.
Durante il pomeriggio abbiamo analizzato i Video nella Sala TV e cercato di capire, tramite il Rallenty e i Fermo Immagine, gli errori da correggere ed i consigli per riuscire ad eliminarli, così da essere tecnicamente pronti per sciare in gruppo la prossima stagione.

Domenica 28 Giugno 2009
Oggi il tempo è stato molto più bello e si è potuto sciare fin dalle 8,30 su piste ben battute e sotto un cielo sereno per la maggior parte della mattinata.

Allo Sci Club Senigallia si da particolare importanza allo sci estivo per perfezionare la tecnica di coloro che desiderano migliorare il proprio stile e per gli allenamenti degli Atleti della Squadra Agonistica. Durante i mesi estivi si sono organizzate e si organizzano Settimane e Week End nei più bei ghiacciai d' Europa quali: Les 2 Alpes, Intertux, Stubai, Pitztal, Tonale, Val Senales, Cervinia ed allo Stelvio, dove lo Sci Club Senigallia ha un particolare rapporto di trattamento con l' Hotel Pirovano, famoso per la sua "Università dello Sci" presente anche, come Partner, sulla pagina principale della nostra "Galleria Video". I nostri accompagnatori, oltre ai Maestri, sono sempre a disposizione dispensando consigli a tutti quelli che desiderano migliorarsi in attesa della stagione invernale.

Abbiamo fatto Video e foto che verranno pubblicati interamente all' interno della galleria Fotografica.

Dallo Stelvio
Gabriele Gemignani

Report dell' Amico Marco Vimini "Marcops di scimarche"

Sono passati velocemente i 3 giorni in compagnia degli amici dello Sci Club di Senigallia e del grande Gabriele che è, oltre ad essere un vero sciatore, un' instancabile guida (non solo per aver guidato instancabilmente per sette ore il pullmino) e pure un trascinatore di folle. Dopo un faticoso viaggio e ben 48 tornanti siamo giunti al passo in serata giusto in tempo per la cena. La struttura alberghiera dell' Hotel Pirovano che ci ha accolto è molto bella e ben fornita d'altronde come non potrebbe esserlo, visto che nei paraggi non esiste nulla che qualche altro hotel e solo neve e ghiacci??? Il mattino seguente nel vero spirito sportivo che ha contradistinto il viaggio, ci siamo svegliati prestissimo per giungere alle piste perfettamente innevate del ghiacciaio ad una quota di 3174 del Rifugio Livrio, alla partenza degli ski-lift.

Lo sci, dedicato soprattutto al perfezionamento della tecnica, in compagnia degli amici dello Sci Club Senigallia e del Maestro dell'università dello sci, ha dato i suoi buoni frutti. Anche le riprese che ci ha fatto Gabriele e che poi la sera abbiamo rivisto e commentato in hotel hanno contribuito a migliorare la tecnica e a far emergere gli errori. Il terzo giorno è proseguito benissimo e abbiamo sciato fino all'ultimo secondo, cercando di applicarci al massimo e di ottenere qualche perfezionamento tecnico.

Inoltre, l'emozione di stare in un luogo di vero sport, pieno di atleti, scuole di sci, grandi campioni e la soddifazione di sciare in piena estate quando al mare fa 30 e passa gradi mentre sul ghiacciaio si sta bene con la giacca invernale, sono impagabili...L'unica nota triste la velocità con cui sono passati questi 3 giorni.
Che dire di più... dovevate esserci per gustarvi questo meraviglioso week-end estivo!

Marco Vimini

Collegamento alle Foto


RITROVO ISCRITTI GITA AL LAGO DI FIASTRA
martedì, 23 giugno 2009 22:41


Rinviata la Gita al Lago di Fiastra, per le cattive condizioni del tempo, tutti gli Iscritti si sono ritrovati per passare comunque un pomeriggio insieme, come era nello spirito della Gita. La Merenda a base di PORCHETTA è stata consumata nella quiete della casa di campagna del Presidente Alessandro Frattesi, al Brugnetto, vicino a Senigallia, in un' atmosfera cordiale e di Amicizia. Si ringraziano tutti gli intervenuti che non hanno voluto mancare per stare insieme agli Amici con cui abbiamo condiviso tanti momenti spensierati e felici durante la stagione invernale.
Si ringrazia inoltre la nostra Amica Elisabetta che, come sempre, immancabilmente, ci ha fatto dono dei suoi squisiti dolci
Il Direttivo


<< Inizio < Precedente 11 12 13 14 15 16 17 Prossimo > Fine >>

 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425